CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[250-350€] [P9 lite, Honor 7, Mate S e G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250-350€] [P9 lite, Honor 7, Mate S e G4]

    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone che entro la fine di Agosto vorrei prendere (non so se da negozio o online, dipende dai prezzi anche se vorrei evitare l'online visto che sono poco pratico ).
    Ora ho un s3 i9300 che ormai da tempo mi da problemi, quindi volevo anche aprofittare visto l'uscita di pokemon go(quindi deve essere compatibile) per cambiarlo.
    Per ora le mie idee sono P9 lite, Honor 7, Mate S e G4, ma ovviamente accetto anche altri consigli che non siano gli xiaomi o roba del genere.
    Diciamo che tra questi il G4 e l'Honor 7 mi ispirano di più, ma il primo mi sembra già troppo grande visto che sono abituato al s3 e non ho le mani grandissime, e il secondo non mi convince il fatto che non ha la protezione e ho visto in giro che anche se ha 20mp non fa grandi foto, e anche di prestazioni è inferiore rispetto p9 lite e mate S. In poche parole cerco uno smartphone con un buon processore, Ram direi sui 3gb (perchè 2 non vorrei che fossero pochi e non voglio star li a chiudere tutto come faccio ora), materiali buoni e che non sia troppo grande, magari restare sui 5.2 pollici.
    Ultima modifica di Pivus; 29-07-16 alle 20:57

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno.. ho visto in giro che parlano bene del A5 2016 però ha 2gb di ram e fatica già con 4 aplicazioni aperte, poi gli mancano i led delle notifiche?
    Stavo pensando anche al S6 però devo andare fuori budget 380-400€

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il g4 non saprei, ma tra p9 lite e mate S devo dire che la differenza di dimensione non si sente troppo. Prova a tenerli in mano entrambi e valuta.
    Te lo dice uno che è appena passato da un 4.2 ad un 5.2 e che non voleva assolutamente andare oltre i 5 pollici.. invece poi ci si abitua, e la stondatura posteriore del mate S aiuta un sacco, oltre ad avere degli ottimi materiali.
    A livello di prestazioni direi che non ci siano differenze così grosse, mentre ti consiglio di rimanere sui 3 gb di ram: è vero che più di 1 gb rimane libero nell'uso quotidiano, ma sempre meglio che non avercelo affatto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I display più grandi alla lunga danno maggior dipendenza , meno comodi, ma più belli
    Ultima modifica di superpepo; 30-07-16 alle 09:04 - Motivo: Sbagliato post

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che vado di P9 lite però mi puzza la mancanza del giroscopio, o di honor 7, qualcuno sa dirmi i difetti? io avevo letto a livello fotografico che non era un gran che....

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come dimensioni ê più ottimizzato il p9 lite il mate s ê più grande ma offre solo 0.3 pollci di schermo in piu. Io prenderei il mate s. Però...sono abituato alla misura e preferisco. Gli amoled . il g4 discreto device ma ormai non ne vale più la pena

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Come dimensioni ê più ottimizzato il p9 lite il mate s ê più grande ma offre solo 0.3 pollci di schermo in piu. Io prenderei il mate s. Però...sono abituato alla misura e preferisco. Gli amoled . il g4 discreto device ma ormai non ne vale più la pena

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 7 come ti sembra? visto che tra 2 giorni è in promo da unieuro a 280

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi niente del honor 7?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah e il p9 lite non ha proprio il giroscopio o è solo disattivato come era sul p8 lite?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un g4, ed ho provato un honor 7 solo per alcune decine di minuti, le mie impressioni sono: Honor per qualità materiali, Potenza (che non sempre si traduce in fluidità d'uso), lettore di impronte ben implementato, autonomia.
    Per tutto il resto lg g4 , anche per la maneggevolezza g4 nonostante sia più voluminoso ha un design che ne facilita impugnatura (meglio se in pelle che scivola pure meno) .
    LG g4 si trova a 310 euro in pelle online...

    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy