CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[250/300€] [Asus Zenfone 2] Sostituto S3 Mini data la poca ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Elvitek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250/300€] [Asus Zenfone 2] Sostituto S3 Mini data la poca ram

    Buongiorno ragazzi. Come da titolo, vorrei cambiare smartphone dato che il mio S3 Mini ormai fa fatica a gestire le varie app come Facebook, Messenger e i vari giochi anche se ha una rom, se blocco le app con Clean Master e le congelo con ##### #######. Ok, avete capito che sono uno smanettone, ho risolto queste cose sempre così ma ora, soprattutto con l'uscita di Pokémon Go, vedo che non ce la fa proprio più. Detto questo ho sempre pensato di acquistare lo Zenfone 2 per i suoi 4 gb di ram ma volevo prima avere un consiglio da voi. In poche parole, vorrei avere uno smartphone POTENTE, con tanta ram per metterci insieme Facebook, Messenger, tutti i giochi che voglio, gli emulatori che voglio senza farmi più problemi per la ram, per il sistema android obsoleto ecc ecc.. Spero di essere stato chiaro e aspetto una risposta.. Grazie a tutti
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-07-16 alle 12:07 - Motivo: Warez

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione al warez

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Elvitek (25-07-16)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvitek Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Come da titolo, vorrei cambiare smartphone dato che il mio S3 Mini ormai fa fatica a gestire le varie app come Facebook, Messenger e i vari giochi anche se ha una rom, se blocco le app con Clean Master e le congelo con ##### #######. Ok, avete capito che sono uno smanettone, ho risolto queste cose sempre così ma ora, soprattutto con l'uscita di Pokémon Go, vedo che non ce la fa proprio più. Detto questo ho sempre pensato di acquistare lo Zenfone 2 per i suoi 4 gb di ram ma volevo prima avere un consiglio da voi. In poche parole, vorrei avere uno smartphone POTENTE, con tanta ram per metterci insieme Facebook, Messenger, tutti i giochi che voglio, gli emulatori che voglio senza farmi più problemi per la ram, per il sistema android obsoleto ecc ecc.. Spero di essere stato chiaro e aspetto una risposta.. Grazie a tutti
    ti serve la banda 20 LTE?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Elvitek (25-07-16)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di Elvitek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per il possibile warez ma era solo per farvi capire al meglio la mia situazione, farò più attenzione. Detto questo no, se la 20 lte è solo la 4G no, basta che funziona almeno la 3G.. Ma anche su questo forum ho letto di un utente che ha acquistato uno ZenFone 2 cinese e aveva la 20 lte, quindi non è risolta la cosa? Comunque ditemi tutto voi che sono un po inesperto sui telefoni "non blasonati"

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvitek Visualizza il messaggio
    Scusatemi per il possibile warez ma era solo per farvi capire al meglio la mia situazione, farò più attenzione. Detto questo no, se la 20 lte è solo la 4G no, basta che funziona almeno la 3G.. Ma anche su questo forum ho letto di un utente che ha acquistato uno ZenFone 2 cinese e aveva la 20 lte, quindi non è risolta la cosa? Comunque ditemi tutto voi che sono un po inesperto sui telefoni "non blasonati"
    No era per proporti delle alternative più aggiornate rispetto allo zenfone 2 come Xiaomi Mi 5 e volendo risparmiare Xuaomi Redmi Note 3 pro, visto che dichiarandoti uno smanettone non avrai problemi a mettterci le mani...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Elvitek (25-07-16)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di Elvitek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    No era per proporti delle alternative più aggiornate rispetto allo zenfone 2 come Xiaomi Mi 5 e volendo risparmiare Xuaomi Redmi Note 3 pro, visto che dichiarandoti uno smanettone non avrai problemi a mettterci le mani...
    Il Redmi Note 3 Pro lo scarto a priori perché ha 2 gb di ram e vorrei uno da 4 o minimo 3 gb, mentre il Mi 5 sembra interessante.. Il fatto è che, da quello che ho letto, entro la fine di luglio anche lo ZenFone 2 avrà l'aggiornamento ad M, quindi credo che a livello di aggiornamenti siamo lì e per il momento Lollipop non mi dispiace affatto. Oltre questo, ci sono altri pregi e difetti tra i 2 oppure, come la penso io, il migliore è lo ZenFone 2 sia di prezzo che per la ram? Io dico la mia, poi ascolto voi che ne sapete di più.

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvitek Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 3 Pro lo scarto a priori perché ha 2 gb di ram e vorrei uno da 4 o minimo 3 gb, mentre il Mi 5 sembra interessante.. Il fatto è che, da quello che ho letto, entro la fine di luglio anche lo ZenFone 2 avrà l'aggiornamento ad M, quindi credo che a livello di aggiornamenti siamo lì e per il momento Lollipop non mi dispiace affatto. Oltre questo, ci sono altri pregi e difetti tra i 2 oppure, come la penso io, il migliore è lo ZenFone 2 sia di prezzo che per la ram? Io dico la mia, poi ascolto voi che ne sapete di più.
    Il Redmi Note 3 Pro esiste in anche versione 3/32Gb ed offre di più dell'Asus ad un prezzo inferiore. Schermo migliore, SoC più potente e software molto più curato. Se invece lo confronti al Mi5 quest'ultimo è due spanne sopra in tutto, ad eccezione del Gb di RAM in meno (che comunque è molto più veloce, LPDDR4 vs LPDDR3). Inoltre penso che ad oggi acquistare un dispositivo con CPU Intel sia poco prudente visto che il supporto, anche delle app, andrà via via calando visto che Intel ha abbandonato il segmento mobile (linea Atom).
    Potresti valutare anche Zuk Z2 a LeEco Max 2 nella stessa fascia di prezzo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Elvitek (25-07-16)

  13. #8
    Baby Droid L'avatar di Elvitek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Mi5 lo scarto perché supera di molto il mio budget.. Ora mi spaventa un po questo fatto della cpu Intel quindi sono indeciso.. Tra tutti questi, togliendo il Mi5, qual'è il migliore per l'uso che devo farci? Che macello

  14. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvitek Visualizza il messaggio
    Il Mi5 lo scarto perché supera di molto il mio budget.. Ora mi spaventa un po questo fatto della cpu Intel quindi sono indeciso.. Tra tutti questi, togliendo il Mi5, qual'è il migliore per l'uso che devo farci? Che macello
    il Mi 5 in versione 3/32 lo puoi trovare entro il tuo budget! e sempre entro il tuo budget trovi lo zuk 2 in versione 4/64! se non hai pretese eccessive per quanto riguarda il comparto fotografico anche il RedMi Note 3 pro High Edition (che trovi sotto i 200 euro consegnato a casa) va piu che bene!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Elvitek (25-07-16)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il Mi 5 in versione 3/32 lo puoi trovare entro il tuo budget! e sempre entro il tuo budget trovi lo zuk 2 in versione 4/64! se non hai pretese eccessive per quanto riguarda il comparto fotografico anche il RedMi Note 3 pro High Edition (che trovi sotto i 200 euro consegnato a casa) va piu che bene!
    Come m'è capitato di scrivere in altri post, con gli ultimi aggiornamenti alla MIUI 8, la fotocamera del Redmi Note 3 Pro è davvero molto migliorata

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Elvitek (25-07-16)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy