CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[MAX 100€] Chuwi Hi8 Pro VS Teclast x80 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAX 100€] Chuwi Hi8 Pro VS Teclast x80 Plus

    Buonasera,
    sto cercando un tablet economico per un amico

    su gearbest ho trovato questi due modelli che da quanto ho capito hanno come differenza è la porta usb e il display più definito per il chuwi

    in termini di prezzo la differenza è di appena 3€ circa a favore del teclast...

    sul forum ho trovato un utente soddisfatto per il chuwi e nulla per il teclast

    attendo vostri suggerimenti, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se cerchi un tablet solo per Windows, puoi valutare anche il Mediacom W801 - economico e reperibile nei nostri negozi.

    Tra i due da te citati, io preferisco il Chiuwi Hi8. Ti faccio notare che su Amazon c'è il Vi8 (che praticamente è lo stesso, ma solo con Windows 10) a 100€ circa con spedizione (e quindi garanzia) Amazon.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se cerchi un tablet solo per Windows, puoi valutare anche il Mediacom W801 - economico e reperibile nei nostri negozi.

    Tra i due da te citati, io preferisco il Chiuwi Hi8. Ti faccio notare che su Amazon c'è il Vi8 (che praticamente è lo stesso, ma solo con Windows 10) a 100€ circa con spedizione (e quindi garanzia) Amazon.
    vorrei il doppio sistema operativo

    per quanto riguarda la garanzia sai se in caso di problemi il prodotto va spedito in cina anche se lo spediscono dall'europa?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio336 Visualizza il messaggio
    vorrei il doppio sistema operativo

    per quanto riguarda la garanzia sai se in caso di problemi il prodotto va spedito in cina anche se lo spediscono dall'europa?
    Grazie
    Da GearBest... dimentica ogni forma di garanzia.

    Per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon c'è la garanzia Amazon che non prevede sostituzione o riparazione del prodotto, bensì il rimborso dell'intero importo del prodotto (ammesso che il danno/difetto rientri in garanzia. Quindi se dovesse cadere accidentalmente, sarebbero cavoli amari)

    Per il doppio sistema operativo io alzerei il budget: con questi tablet (e ci inserisco anche il Mediacom W801) solitamente hai troppo poco spazio per app e simili lato Andorid

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volendo puntare solo su android invece c'è qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy