CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[550€ Max][Sony Xperia Z5 vs Z5 Premium]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MintEstoniaXo


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Malborghetto Valbruna (Udine)- Viljandi (Estonia)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4, LG g flex 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    [550€ Max][Sony Xperia Z5 vs Z5 Premium]

    ciao a tutti sono passata ad android con lg g flex 2 però mi sono trovata malissimo con il mio ultimo telefono in quanto non era per niente personalizzabile la batteria durava poco e non era proprio il telefono che volevo insomma 400 euro buttati comprato a novembre e 3 giorni fà è passato a miglior vita ora sono rimasta senza telefono ma girando per la rete ho visto 2 telefoni che mi hanno particolarmente colpita il sony xperia z5 premium e il sony xperia z5 a parte la differenza enorme di prezzo tra i 2 volevo sapere se c'era qualche differenza in fatto di hardware o altro oppure se la differenza sta solo nel 4k generalmente quello che cerco in un telefono è la batteria la fotocamera e il segnale delle chiamate e del 4g il resto conta poco sono disposta a spendere fino a 550 euro e insomma se ha 500 euro mi potete consigliare telefoni migliori ben vengano^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MintEstoniaXo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono passata ad android con lg g flex 2 però mi sono trovata malissimo con il mio ultimo telefono in quanto non era per niente personalizzabile la batteria durava poco e non era proprio il telefono che volevo insomma 400 euro buttati comprato a novembre e 3 giorni fà è passato a miglior vita ora sono rimasta senza telefono ma girando per la rete ho visto 2 telefoni che mi hanno particolarmente colpita il sony xperia z5 premium e il sony xperia z5 a parte la differenza enorme di prezzo tra i 2 volevo sapere se c'era qualche differenza in fatto di hardware o altro oppure se la differenza sta solo nel 4k generalmente quello che cerco in un telefono è la batteria la fotocamera e il segnale delle chiamate e del 4g il resto conta poco sono disposta a spendere fino a 550 euro e insomma se ha 500 euro mi potete consigliare telefoni migliori ben vengano^^
    In mio parere non ha senso andare a spendere tutti quei soldi per un telefono ormai di vecchia generazione, meglio guardare quelli usciti nel 2016, vedi Samsung S7 che racchiude tutto quello che cerchi oppure HTC 10, ma costa di piú, LG G5 e Huawei P9 li trovi sui 400 euro invece

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto urahara, Z5 e Z5 premium hanno processori della precedente generazione, noti purtroppo per surriscaldamento/throtting (diminuzione delle prestazioni all'aumentare della temperatura)..........ti consiglierei p9/p9 plus o se proprio vuoi spendere di piu vai di s7/edge

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy