CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250 €] [Zenfone2, MotoG4+, HuaweiP8] fluidità e gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [250 €] [Zenfone2, MotoG4+, HuaweiP8] fluidità e gaming

    Ciao ragazzi, cerco un telefono che sia fluido e che faccia girare bene i giochi senza rallentamenti. Avevo adocchiato questi 3 modelli
    Asus Zenfone 2 ZE551ML
    Lenovo Moto G4 Plus
    Huawei P8
    Grazie in anticipo

    N.B. Il P8 è usato, circa un anno di usura

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo che per i giochi sia l'asus il migliore tra quelli....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io l ho avuto lo zenfone 2 551ml ... A parte i giochi ê stato più che altro una delusione. Pessimo schermo poco luminoso sopratutto all aperto fotocamera scarsa e software buggato all inverosimile nonostante i continui aggiornamenti asus che lo hanno migliiorato un poco. Il pro ê che sotto sforzo nei giochi non scaldava niente ma per altro non mi ê piaciuto. Avvio lento nonostante i 4gb di ram e l assenza di un flash tool pratico sono pesanti .oltretutto con certi aggiornamenti l autonomia andava bene con certi si scaricava molto anche in standby. Unico vantaggio che ho avuto ê stato averlo preso con zencare.. Ma mandarlo mi pare 3 volte in assistenza in meno di un anno per me ê troppo.me ne sono sbarazzato appena arrivato nuovo e con la poca differenza ho approfittato di un offerta del g4 a 289euro. Nell uso normale a parte nei giochi va meglio. Comunque ricordo anche una sezione telefonica all inizio Ottima poi diventata problematica sopratutto nella gestione della. Secondq sim che talvolta non veniva riconosciuta.il soc invece aveva prestazioni inferiori a un sd800 ma si difebdeva bene. La sezione video powervr si faceva sentire nel 3d.il moto g 4 plus lo conosco poco e non mi sbilancio... Il p8 con gpu mali lo scarterei. In definitiva prendi il 551ml e provalo tanto si piazza.. Per maggior garanzia opta l acquisto su amazon . non toccare niente e scarica l ordine per la garanzia almeno sei a posto in caso di problemi. Per i giochi va bene ma solo in casa fuori ê troppo scuro anche sparato al massimo.il launcher ê uno dei migliori sulla piazza e lo rimpiango un pochino anche se si puo ibstallare su device di terze parti

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    giovn99 (30-07-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, un amico ha lo zenfone e dice che funziona male, ma pensavo fosse un esemplare difettoso. Invece a quanto vedo anche su internet è un telefono nato male. Invece Htc m8 come lo vedete?

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in giro ê pieno di zenfone 2 551ml che danno o hanno dato problemi peccato perchê il top di gamma asus 2015 non era poi male sulla carta anzi prometteva tanto a un buon prezzo.m8 di sicuro ê piu affidabile e con un firmware piu ottimizzato . i giochi credo gireranno bene grazie al solo fhd inutile il qhd e un soc di discreta fattura come sd801 di cui posso confermarne la bontâ avendolo provato su diversi device quali s5 e lg g3 e xperia .
    Conta comunque che usare uno smartphone per giocare lo rovina abbastanza in fretta soprattutto la batteria ma purtroppo ê anche vero che ormai i device con la batteria estrwibile si contano sulla Punta delle dita.mi chiedo se a sto punto non valga prendere un tablet tipo lo shield nvidia

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha appena comprato uno zenfone 2 deluxe a 259€ speriamo che non dia problemi allora!!!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy