CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[250/350] Smartphone fluido e con autonomia, p9 lite o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Basta che cerchi la versione internazionale, la troverai con firmware (appunto) internazionale e con le gapps... Dai un'occhiata sui siti come Grosso...

    --->LG G2<---
    Altri modelli che valgono quanto questo li abbiamo per fare un raffronto? In sostanza potrei prendere uno xiaomi red note 3 pro e fare poi magari tra due anni modding...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Altri modelli che valgono quanto questo li abbiamo per fare un raffronto? In sostanza potrei prendere uno xiaomi red note 3 pro e fare poi magari tra due anni modding...
    Mmmh smartphone di questo prezzo validi? Per ora mi torna in mente solo il Meizu M3E.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Basta che cerchi la versione internazionale, la troverai con firmware (appunto) internazionale e con le gapps... Dai un'occhiata sui siti come Grosso...

    --->LG G2<---
    Unica cosa, speriamo non ho prblemi con la banda 800...ho tre ma se si fonde con wind speriamo bene...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo che mi sto orientandoverso honor 8 se cerco un top di gamma, ma tengo in considerazione redmi note 3 pro. un mio amico mi caldeggia anche p9 lite dicendo che è fantastico e durerà ancora a lungo...voglio sapere una cosa un paragone tra rednote 3 pro e mi5, differenza di batteria quanta è tra i due device? e la differenza di foto? il mi5 può essere moddato o no?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Credo che mi sto orientandoverso honor 8 se cerco un top di gamma, ma tengo in considerazione redmi note 3 pro. un mio amico mi caldeggia anche p9 lite dicendo che è fantastico e durerà ancora a lungo...voglio sapere una cosa un paragone tra rednote 3 pro e mi5, differenza di batteria quanta è tra i due device? e la differenza di foto? il mi5 può essere moddato o no?
    Redmi é la serie economica dello Xiaomi, ma comunque sono smartphone davvero ottimi soprattutto per il prezzo. Come foto onestamente non so il Mi5 quanto sia migliore del Redmi, credo la differenza non sia abissale. Per la batteria invece su questi Redmi trovi 4000Mah contro i 3000 del Mi5... Non ti dico che dura 2 giorni ma quasi.
    La differenza essenziale (a favore del Mi5) é ovviamente nell'hardware... Ma ti garantisco che grazie al sistema ottimizzato della MiUI i Redmi sono sempre fluidi e non ti danno problemi.
    Il P9 Lite é davvero un prodotto eccezionale sotto molti punti di vista, si trova circa a 240 euro.
    Se poi decidi per Honor 8 allora non ho nulla più da suggerirti, é un top a tutti gli effetti.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    swat780 (29-08-16)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Redmi é la serie economica dello Xiaomi, ma comunque sono smartphone davvero ottimi soprattutto per il prezzo. Come foto onestamente non so il Mi5 quanto sia migliore del Redmi, credo la differenza non sia abissale. Per la batteria invece su questi Redmi trovi 4000Mah contro i 3000 del Mi5... Non ti dico che dura 2 giorni ma quasi.
    La differenza essenziale (a favore del Mi5) é ovviamente nell'hardware... Ma ti garantisco che grazie al sistema ottimizzato della MiUI i Redmi sono sempre fluidi e non ti danno problemi.
    Il P9 Lite é davvero un prodotto eccezionale sotto molti punti di vista, si trova circa a 240 euro.
    Se poi decidi per Honor 8 allora non ho nulla più da suggerirti, é un top a tutti gli effetti.

    --->LG G2<---
    In una potenziale classifica quindi l'honor è il top. Redmi note 3 pro e mi5 diciamo sono nei prodotti. Come p9 (lite?). Ora di uno sguardo al meizu m3 note. Il dilemma è: prendere un top e stare bene per molto i prendere un fascia media e moddare? Tu che faresti?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    In una potenziale classifica quindi l'honor è il top. Redmi note 3 pro e mi5 diciamo sono nei prodotti. Come p9 (lite?). Ora di uno sguardo al meizu m3 note. Il dilemma è: prendere un top e stare bene per molto i prendere un fascia media e moddare? Tu che faresti?
    Io onestamente avendo un G2 che non ha nulla da invidiare altri smartphone in termini di reattività e fluidità, andrei di top. Non potrei mai passare da uno Snap800 ad uno inferiore
    Onestamente mi attira di più il OnePlus, saranno i 5.5" e la scocca in alluminio, ma Honor8 é davvero (quasi) perfetto.
    Scegli in base al budget perché stai oscillando dai 170 ai 400.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Io onestamente avendo un G2 che non ha nulla da invidiare altri smartphone in termini di reattività e fluidità, andrei di top. Non potrei mai passare da uno Snap800 ad uno inferiore
    Onestamente mi attira di più il OnePlus, saranno i 5.5" e la scocca in alluminio, ma Honor8 é davvero (quasi) perfetto.
    Scegli in base al budget perché stai oscillando dai 170 ai 400.

    --->LG G2<---
    Nel mio g2 ho avuto qualche problemino di ricezione (abito in un piccolo paese di provincia) e avendo la versione a 16 gb mi si è intasato presto con rallentamenti monstre, difatti qualche giorno fa avevo moddato e la cosa anbdava meglio. Da profano ti dico però che, per esempio, il comparto foto francamente non mi ha mai entusiasmato più di tanto...però tu credi che se passo a un mi5 o peggio ancora a un rednote 3 pro faccio un sostanziale passo indietro in termini di fluidità a cui (credo) potrei ovviare tra qualche anno con il modding. Altrimenti dovrei viarare o su honor 8 (comparto foto migliore di mi5 e rednote 3 pro? a quel che dicono sembra di si senza entusiasmare tanto) o su oneplus3 (problemi di batteria dopo ultimo aggironamento da quel che si evince sul thread in questo forum...
    Scelta ardua...
    Ma in tutto questo il m3e della meizu come si classifica? è moddabile?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sappi però che Meizu M3E é basato, a differenza di altri Meizu, sul sistema YunoOs quindi no Android... Ma è coperta completamente dalla FlyMe che lo rende praticamente identico agli altri Meizu.... Detto questo, per me il G2 pompa tantissimo, va forte ed è sempre fluido.. Reparto fotocamera lo apprezzo molto di più messo a paragone col Redmi Note 3 che ho provato. Il Mi5 non puoi metterlo a paragone col Redmi visto che é di un livello superiore...
    Il mio spensierato consiglio é di puntare un Top perché, attualmente, é difficile rimpiazzare un G2.. Ovviamente ci sono differenze di prezzo enormi... Come già ti ho detto vai dai 170 ai 400...

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  12. #30
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda OP3 vs Mi5, devo correggere questa affermazione:

    [QUOTE=jjurban;7627452Ricezione e autonomia penso siamo pari[/QUOTE]

    OP3 gestisce la tristemente famosa banda 20, Mi5 purtroppo no (altrimenti ne sarei probabilmente un felice possessore )

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy