CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[300€] Migliore Smartphone per autonomia e camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] Migliore Smartphone per autonomia e camera

    Come da topic, voglio sostituire il mio LG G3 con un nuovo telefono. Cercavo il miglior compromesso tra autonomia e camera nel range dei 300€. Ogni consiglio è ben accetto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se cerchi autonomia buona la prima cosa da fare ė scartare lg g3 g4 e g5. Se non hai una seconda batteria sei gia a secco di pomeriggio e lo dico perchė li ho avuti entrambi e ho toccato con mano il g5 per qualche giorno da un amico.scarta anche i device con pannelli qhd assolutamente inutili e ovviamente piu energivori. Il compromesso migliore ė il fhd ma posso affermare che anche un device 5.5 pollici con solo hd va gia bene tanto sono schermi relativamente piccoli mica tablet.
    I sony hanno buone ottiche e autonomia ma tendono a surriscaldare e sono anche i modelli meno recenti tipo lo z3 fuori seppur non molto dal budget .io andrei per sicurezza su huawei p9 lite a meno di non voler valutare altri cinesi sempre comunque di una certa qualità quali meizu o xiaomi

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I cinesi, in particolare Xioami e Meizu li sto tenendo d'occhio, ma non ho letto buone recensioni per quanto riguarda il reparto fotocamera

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    P8! E sei apposto.

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto delle buone recensioni dello Xiaomi redmi note 3 pro, peró anche per quel terminale sulla camera ci sono pareri discordanti. Sapete com'è l'autonomia del galaxy s6, ne ho trovato uno usato a circa 300€

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GERICO100 Visualizza il messaggio
    Ho letto delle buone recensioni dello Xiaomi redmi note 3 pro, peró anche per quel terminale sulla camera ci sono pareri discordanti. Sapete com'è l'autonomia del galaxy s6, ne ho trovato uno usato a circa 300€

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non è il suo punto di forza!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un dilemma trovare buona autonomia e reparto fotografico in questo range di prezzo......

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S6 non ha una buona autonomia perlopiu ė anche integrata . ho sentito dire che pure il g4 lg duri di piu e gia il g4 non è che sia un mostro di autonomia.xiaomi redmi note 3 pro ha dalla sua un eccellente autonomia e una buona fotocamera . Conta che ormai in piena luce tutti o quasi i device fanno belle foto..il problema è con luce scarsa e li si vede la differenza tra ottiche buone e ottiche diciamo professionali almeno per il settore mobile

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con il g4 farai qualche ora solare più del g3 (io con il g3 arrivavo fin verso le 21.00, on il g4 arrivo alle 23.00). Con il Sony z3 compact e modalità stamina attiva arrivavo alle 21.00, del secondo giorno però :-) non spingendolo la notte.

    Francamente tra p9 plus e lg g4 (40 euro di differenza online) non ci penserei 1 istante (a meno che non tu necessiti di lettore di impronte) e prenderei LG... con 25 euro acquisti una dock e una seconda batteria (su amazon) , la notte carichi contemporaneamente telefono e seconda batteria, e il giorno seguente bastano 2 minuti e la sostituisci se ti serve...

    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GERICO100 Visualizza il messaggio
    I cinesi, in particolare Xioami e Meizu li sto tenendo d'occhio, ma non ho letto buone recensioni per quanto riguarda il reparto fotocamera

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    a circo 300 euro ora trovi il MI5 in versione base che come fotocamera non è inferiore ad s6!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy