CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

budget [200/280 euro] smartphone usciti nel 2016, anche cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consiglieresti in definitiva il note 3 pro? Rispetto agli altri telefoni...
    Come faccio a capire il tipo di rom e se ha bug ?q cioè il tipo di rom basta leggere hahaha
    Ah e il processore, la Gpu e la chipset come sono sul redmi note 3 pro ? buoni? perchè io leggo, so che snapdragon è buono ma non so quanto, idem per le altre cose
    Ultima modifica di mantex; 06-08-16 alle 21:58

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Certo, il note 3 pro al momento è più "maturo" e sviluppato essendo uscito da qualche mese.
    Accertati bene con che rom arriva da GrossoShop, avvolte hanno bug anche se poi con le guide qui sul forum, tra l'altro messe dal loro referente qui sul forum, si sistema tutto facilmente
    Scusate se mi intrometto, come mai il note 3 pro e non il Meizu note 3?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Certo, il note 3 pro al momento è più "maturo" e sviluppato essendo uscito da qualche mese.
    Accertati bene con che rom arriva da GrossoShop, avvolte hanno bug anche se poi con le guide qui sul forum, tra l'altro messe dal loro referente qui sul forum, si sistema tutto facilmente
    Scusate se mi intrometto, come mai il note 3 pro e non il Meizu note 3?
    Guarda io l'ho scartato perché guardando le recensioni al livello di prestazione è inferiore al note 3 pro, ma te lo dico sulla base delle recensioni

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Quindi mi consiglieresti in definitiva il note 3 pro? Rispetto agli altri telefoni...
    Come faccio a capire il tipo di rom e se ha bug ?q cioè il tipo di rom basta leggere hahaha
    Ah e il processore, la Gpu e la chipset come sono sul redmi note 3 pro ? buoni? perchè io leggo, so che snapdragon è buono ma non so quanto, idem per le altre cose
    Come t'ho scritto precedentemente, da possessore mi sento di consigliartelo.
    Gli altri menzionati li conosco per quanto letto qui e altrove e quel poco che li ho visti nei negozi (p9 lite e Nexus).

    Con Xiaomi quanto a fluidità, potenza, autonomia, aggiornamenti (anche meglio dei Nexus: hanno aggiornato a MM il mi3 che è di 3 anni fa) vai tranquillo.
    Ora con la miui 8 è migliorata anche la fotocamera che era l'unica nota stonata di questo terminale.

    Poi ho 3 diversi Xiaomi che mi girano per casa, mi viene facile parlarne bene.
    E ovviamente se mi trovavo male col marchio non li avrei presi

    Magari senti un po' di pareri anche da altri possessori sulla sezione dedicata qui sul forum per farti un'idea più chiara

    Per la ROM devi chiedere che sia installata la global developer, che è l'unica ufficiale Xiaomi che contiene l'italiano.
    Poi..... Come arriva effettivamente è tutto da vedere ma nel caso non è difficile sistemare.

    Questa, ad esempio, una guida, giusto per farti un'idea se ti dovesse servire:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html

    Gpu, SoC e tutto il resto sono più che buoni, di un livello, anche due, superiore a quello che il prezzo potrebbe far pensare.

    @goldenwolf il Meizu esteticamente magari è più carino, la Flyme gira bene, ma quanto a prestazioni, supporto modding e aggiornamenti Xiaomi è un altro passo.
    Con Meizu gli aggiornamenti difficile.... Idem il modding, praticamente nullo.
    È comunque un bel dispositivo per carità, ha il surplus che essendo distribuito ufficialmente in Europa c'è un discorso diverso riguardante la garanzia
    Ultima modifica di Al77; 06-08-16 alle 22:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    goldenwolf (07-08-16)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene sono contento di sapere che il rendi note 3 pro va bene, da quanto ce l'hai ?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato il p9000 apena messo in vendita, devo dire che per il prezzo che costa si ha un prodotto valido, con qualche problema che cercano di risolvere con aggiornamenti del firmware, ad esempio il gps in fase di navigazione non é preciso ma oggi é arrivato un aggiornamento che dovrebbe aver risolto il problema, non lo so ancora perché non ho avuto modo di ptovarlo, comunque non scalda, veloce batteria con buona autonomia, come ho già detto x il prezzo che costa é sicuramente un buon prodotto

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Bene sono contento di sapere che il rendi note 3 pro va bene, da quanto ce l'hai ?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    Con alterne fortune, da 3 mesi.
    Sono stato un caso più unico che raro: ne ho dovuti cambiare 2 (ovviamente in garanzia) per problemi hardware.
    Il primo forse per estrema pignoleria.... Andava benissimo ma aveva il led che si illuminava poco (lo confrontavo con gli altri Xiaomi che ho in casa).
    Il secondo aveva un problema più serio ai soft touch.
    Questo, per fortuna perfetto, da oltre un mese

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi convinco sempre di più, quindi gira bene veloce in internet e fluido ?? Hai mai riscontrato problemi con lag o con app che crashano?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Mi convinco sempre di più, quindi gira bene veloce in internet e fluido ?? Hai mai riscontrato problemi con lag o con app che crashano?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    Internet tutto ok, sia con browser stock che con Chrome.
    Sempre fluido, non uso molte App ma onestamente non ricordo un crash fin'ora.
    Una soddisfazione usarlo come navigatore.
    La MIUI è una garanzia quanto a fluidità.
    Ha uno stile che la ami o la odi, assomiglia un po' a Ios come si presenta.
    A me ovviamente piace molto

    Il difetto maggiore, se si può definirlo difetto, fin'ora riscontrato è il caricatore che random scalda parecchio (e a volte anche il telefono quando è in carica) ma capita un po' a tutti e non crea comunque problemi.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok penso di prendermi quello, è come maneggevolezza ?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy