CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250€] Terminale con buon rapporto prestazioni/autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [250€] Terminale con buon rapporto prestazioni/autonomia

    Purtroppo il mio LeTv Le 1s è caduto di spigolo e tanti saluti allo schermo. E' quasi inutilizzabile quindi mi tocca cambiarlo. Ho Wind ma me ne faccio una ragione del perdere l'LTE (alla fine sono spessissimo sotto WiFi). Premetto che mi ci sono trovato benissimo, per fare le pulci fotocamera non al top e autonomia da rivedere!

    Avrei ristretto il campo a questi dispositivi:

    1. Meizu M3 Note (3/32) a 189€. Forse quello che in questo momento mi attira di più, anche per la curiosità di provare un Meizu e il rapporto qualità/prezzo

    2. Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition 3/32 a 199€. Gran bel terminale, sono un po' scettico riguardo l'altoparlante posteriore (so che sembra una sciocchezza ma essendo terminali molto simili la scelta si gioca sul filo di lana )

    3. LeTv LeEco 2 (4/32) a 239€. Forse quello con l'HW migliore, un po' troppo simile esteticamente al mio precedente e dovendo cambiare sarei curioso di provare altro.

    4. Huawei p9 lite a 245€. La scelta un po' meno coraggiosa e anche quella leggermente più cara. Però è un gran bel terminale.


    Non ho considerato gli Asus Zenfone perché ho avuto già modo di provarli e per quanto siano degli ottimi terminali mancano di quel quid in più che non so spiegarvi!

    Voi cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Xiaomi, perché lo conosco bene.
    LeTv li conosco solo per quanto letto, lo Xiaomi è vero ha l'altoparlante posteriore che ne castra un po' l'audio ma per potenza, aggiornamenti e supporto modding è un altro passo
    IMHO

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Xiaomi, perché lo conosco bene.
    LeTv li conosco solo per quanto letto, lo Xiaomi è vero ha l'altoparlante posteriore che ne castra un po' l'audio ma per potenza, aggiornamenti e supporto modding è un altro passo
    IMHO
    Grazie mille! Mi sta prendendo la voglia di aspettare il redmi pro... Secondo te, visto che hai esperienza con Xiaomi, quanto ci vorrà prima che esca una ROM "internazionale" accettabile?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Mi sta prendendo la voglia di aspettare il redmi pro... Secondo te, visto che hai esperienza con Xiaomi, quanto ci vorrà prima che esca una ROM "internazionale" accettabile?
    I tempi variano anche dal successo avuto dal terminale, ma per una global ufficiale metti tra i 2/3 mesi di media.
    Moddando, di solito gli amici Miui.it o Xiaomi.eu ci mettono meno tempo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    goldenwolf (08-08-16)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    I tempi variano anche dal successo avuto dal terminale, ma per una global ufficiale metti tra i 2/3 mesi di media.
    Moddando, di solito gli amici Miui.it o Xiaomi.eu ci mettono meno tempo
    Ti ringrazio! A questo punto devo decidere se andare su un terminale già "affermato" o rischiare con questo Redmi Pro che mi alletta un sacco (sulla carta ovviamente in quanto sembra limi quei due "difettucci" che vedevo in redmi note e cioè altoparlante e fingerprint posteriori)!
    Ultima modifica di goldenwolf; 08-08-16 alle 10:04

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! A questo punto devo decidere se andare su un terminale già "affermato" o rischiare con questo Redmi Pro che mi alletta un sacco (sulla carta ovviamente in quanto sembra limi quei due "difettucci" che vedevo in redmi note e cioè altoparlante e fingerprint posteriori)!
    Per l’altoparlante pienamente d’accordo, per il fingerprint….non saprei.
    Sarà che mi sono abituato ad averlo sul retro, quando lo prendo in mano è comodo accenderlo con l’indice.
    Per quando è appoggiato invece (e mi capita di rado onestamente) è più comodo averlo sul fronte.

    Anche me piace il Redmi pro, anche se mi fa storcere il naso il SoC Mediatek, seppur top.
    Non vorrei che a breve distanza uscisse come per il Redmi 3 Pro la versione con Snapdragon…..
    Xiaomi ultimamente sta sfornando device e versioni come un pizzaiolo le pizze….!!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Per l’altoparlante pienamente d’accordo, per il fingerprint….non saprei.
    Sarà che mi sono abituato ad averlo sul retro, quando lo prendo in mano è comodo accenderlo con l’indice.
    Per quando è appoggiato invece (e mi capita di rado onestamente) è più comodo averlo sul fronte.

    Anche me piace il Redmi pro, anche se mi fa storcere il naso il SoC Mediatek, seppur top.
    Non vorrei che a breve distanza uscisse come per il Redmi 3 Pro la versione con Snapdragon…..
    Xiaomi ultimamente sta sfornando device e versioni come un pizzaiolo le pizze….!!
    Per il fingerprint hai ragione, è da provare! Io con il LeTv, in cui è posteriore, spesso mi risulta scomodo prenderlo in mano per sbloccarlo, motivo per cui mi sono fatto l'idea che frontale possa essere più funzionale per le mie esigenze. Secondo me è quasi sicuro che uscirà anche una versione con SnapDragon..... Solo che se mi metto ad aspettare ogni volta il modello successivo non lo cambio più e mi tengo il LeTv con il display fracassato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy