CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€][successore Honor 6][32 GB rom minimo, max 5,2" display]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€][successore Honor 6][32 GB rom minimo, max 5,2" display]

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo a causa di un guasto al mio fidato e stupendo honor 6 16GB ROm e 3GB RAM e mi tocca comprare un sostituto
    Ho fatto già un controllo a riguardo e mi stavo orientando sui modelli seguenti:
    - Huawei P9 Lite (ma non ha 32 GB di spazio....batteria è integrata?)
    - Huawei Honor 7 (anche qui la versione da 32GB esce dal mio budget, è un peccato non poter continuare la successione dopo l'honor 6)
    - LG Google Nexus 5X H791 ( 32GB ma solo 2GB di ram e batteria un po scarsa ? )
    - Asus ZenFone 2 (Purtroppo è "grosso" ha 0,3" in piu di quello che volevo ma ha 4GB e 32GB di memoria. C'è qualcosa che non va visto il prezzo?)

    Sapete risolvere i miei dubbi ?
    Fin'ora mi sono trovato bene con huawei e la batteria durava la giornata che mi serviva ma essendo morto proprio per quel motivo e non potendola sostituire, mannaggia a loro e alal batteria integrata, volevo anche capire se per tutti i produttori il problema batteria integrata è sentito.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 2 551 ml lo sconsiglio l ho avuto device proprio nato male .Il nexus 5x non male ma anche se con sistema stock leggero i 2 gb di ram sono al minimo sindacale. Honor 7 è un bel device degno successore di honor 6 comunque io fra quelli elencati prenderei il p9 lite ottimo device e rapporto qualità prezzo invidiabile per quanto riguarda la batteria ormai tutti o quasi i produttori la mettono integrata . Si può rimuovere ma bisogna smanettarci o portarlo in assistenza. Se proprio vuoi la batteria estraibile valuta g4.forse sfora di 10 euro il budget o aspetta il calo di g5 ma se devi sostituire in fretta prendi p9 lite

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 07-08-16 alle 18:45

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io dico p9 lite, è il più equilibrato e tutti ne parlano bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy