CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[450€][Dual sim; Radioo fm; Fotocamera top]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [400€][Dual sim; Banda20; Radio fm; Fotocamera top]

    In realtà non ci credo molto all'apertura di questo topic perchè avrò visto le recensioni di un centinaio di smartphone nelle ultime settimane ma ancora non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno.. Insomma.. io ci provo!

    Provengo da un Honor 6 dual sim e per me è indifferente dove acquistar il nuovo smartphone, ma vorrei stavolta avesse le bande lte valide totalmente in Italia.
    Ovviamente mi piacerebbe anche salire di un gradino con la ram da 4GB e storage da almeno 32 GB. Eventualmente mi acconento di un 3 GB se in grado di tenere diverse app aperte.
    Altre richieste sono una buona autonomia della batteria, gps, dual sim e radio fm.
    Infine, requisito forse fondamentale voglio un'ottima fotocamera, veloce messa a fuoco e ottime foto da top di gamma.

    Budget max 400 €.
    Ultima modifica di myhonor6; 07-08-16 alle 23:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    In realtà non ci credo molto all'apertura di questo topic perchè avrò visto le recensioni di un centinaio di smartphone nelle ultime settimane ma ancora non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno.. Insomma.. io ci provo!

    Provengo da un Honor 6 dual sim e per me è indifferente dove acquistar il nuovo smartphone, ma vorrei stavolta avesse le bande lte valide totalmente in Italia.
    Ovviamente mi piacerebbe anche salire di un gradino con la ram da 4GB e storage da almeno 32 GB. Eventualmente mi acconento di un 3 GB se in grado di tenere diverse app aperte.
    Altre richieste sono una buona autonomia della batteria, gps, dual sim e radio fm.
    Infine, requisito forse fondamentale voglio un'ottima fotocamera, veloce messa a fuoco e ottime foto da top di gamma.

    Budget max 400 €.
    Quslcosa trovi : LG G5 risponde a tutte le tue richieste a parte l'autonomia. Altrimenti considera Huawei Mate 8 e Sony Z5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma....

    - Mate 8: avevo detto smartphone! (6 pollici)
    - Lg G5 non mi piace la fotocamera frontale a sinistra.. costringe a guardare verso il basso durante i selfie; batteria scarsa; anche il sensore posizionato dietro mi lascia un po' perplesso (per sbloccarlo devo prenderlo in mano?)
    - Sony Xperia Z5: come prima fotocamera frontale a sx ma sopratutto sblocco impronte digitali laterale che non funziona sempre. mi fermo qui..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente altre proposte?

    @lubemark, mettiamo volessi prendere in considerazione l'LG G5 .. ma dove lo hai trovato il dual a meno di 400?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 09-08-16 alle 21:40 - Motivo: doppi post uniti!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    @lubemark, mettiamo volessi prendere in considerazione l'LG G5 .. ma dove lo hai trovato il dual a meno di 400?
    era su Eglobal Central a 399 ma ora costa 30 euro in più

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    era su Eglobal Central a 399 ma ora costa 30 euro in più
    ok, in attesa di alternative ci penso.. ma sei sicuro abbia anche la banda 20? su eglobal nella descrizione non c'è la 800

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ok, in attesa di alternative ci penso.. ma sei sicuro abbia anche la banda 20? su eglobal nella descrizione non c'è la 800
    su mobileshop vendono lo stesso modello a 25/30 euro in piu e dichiarano che c el'ha https://it.mobileshop.eu/device-spec...df.php?id=5421 e anche su gsmarena LTE band 1(2100), 2(1900), 3(1800), 4(1700/2100), 5(850), 7(2600), 8(900), 12(700), 17(700), 20(800), 28(700), 38(2600), 39(1900), 40(2300), 41(2500) - H860N
    Ultima modifica di lubemark; 09-08-16 alle 21:04

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.. se lo trovo a meno di 400 euro lo prendo.. anche se mi frenano molto le opinioni sulla batteria.. io che ne faccio un uso intenso ho paura di non arrivare a fine giornata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy