CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

300-350€ impermeabile batteria sostituibile - no giochi max 5,2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    300-350€ impermeabile batteria sostituibile - no giochi max 5,2"

    Salve,
    provo a scrivere qui perchè in altre parti non ho ricevuto risposte esaurienti.
    Ho necessità di sostituire il mio samsung s2 perchè ormai lento ed avevo pensato ad un S5 (g900F) poichè è uno dei pochi telefoni impermeabili con la batteria sostituibile.
    Preferirei stare su un modoello sufficientemente diffuso perchè trovo facilmente pezzi di ricambio ed aggiornamenti rom/custom-rom (non ho problemi ad aprire un telefono e sostituire un ricambio).
    Il motivo dell'S5 è perchè è l'unico in casa Sansung che rientra in quel budget, abbastanza potente, ed ha ancora batteria sostituibile. La necessità dell'impermeabile è perchè lo scorso anno ho bruciato con un'ondata la porta usb e trovare un ricambio veramente compatibile è stata un'odissea (figuriamoci per un modello poco diffuso).

    Cio' detto, ora l'S5 comincia ad essere difficile da trovare (una marea di modelli usati spacciati per ricondizionati a prezzi > 300€); potrei valutare anche delle alternative, ma quelle trovate (sony z3, lg g4, .....) o hanno batteria interna (z3), o non sono impermeabili.
    Il mio utilizzo è molta nagivazione, pochi social, no giochi, whatsup, email e gps.

    Se anche rinunciassi alla protezione acqua o alla batteria sostituibile, secondo voi cosa ci sarebbe?
    Il samsung s6 rigenerato si comincia a trovare sui 350; stante la batteria, sarebbe una valida alternativa all'S5?

    Un'ultima cosa: diversi modelli offrono 3GB invece di 2GB di ram; comporta molti vantaggi con Android 6 il GB in +?

    Grazie per gli eventuali consigli.

    Saluti
    Costas

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quello che vuoi fare s5 secondo me va gia largo...stiamo pur sempre parlando di un smartphone ex top di gamma con dentro un sd801 a 2.5 ghz quad core.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy