CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-300] [mi5, mi4s, redmi 3 pro, zuk z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve. Il mio z1 compact sta iniziando a tirare le cuoia e vorrei quindi non farmi trovare impreparato.
    Eccomi quindi a chiedere qualche consiglio sul futuro successore.
    Mi sono documentato un po' in giro e come già avevo immaginato, di roba "piccola" non ne esiste più, eccetto la serie compact proprio di Sony. Ho però deciso di passare a un cinese, in quanto ho intenzione di affiancare alla mia sim una sim dati della tre, in modo da sopperire ai pochi giga e alla mancanza della banda 800 mhz di wind.
    Tra i vari modelli in giro avrei individuato i tre xiaomi e lo zuk, sia per la compattezza che per le caratteristiche e il prezzo. Il mi5 lo prenderei in considerazione solo se venisse fuori che la differenza di prezzo giustifica l'acquisto. In più magari tra qualche settimana scenderà.
    A me interessa principalmente la fluidità e la batteria.
    Le fotografie se non le facesse sarebbe pure meglio.
    Non gioco a nulla, uso un po' Facebook, leggo i giornali, faccio uso del tethering e giro molto i forum.
    Abbiamo due SD 820, un 808 e un 616.
    I prezzi sono molto diversi (315, 280, 240 e 160), quello che voglio capire è se ne vale la pena spendere di più: mi spiego meglio, il mio z1 l'ho pagato 350 euro ed è durato solo due anni, con un inizio straordinario (6 ore di schermo) crollato poi con l'aggiornamento a lollipop e un cambio di batteria sei mesi fa (adesso mi fa 3 ore e mezza di schermo) ; quindi mi è costato 175 euro all'anno, un redmi 3 pro ne costa meno e se mi fa anche più di un anno ci avrei guadagnato.
    Ecco quindi il punto: mi5 costa più di tutti, durerà di più? Significativamente?
    Io sono attratto da mi4s e zuk z2, anche se quest'ultimo è piuttosto bruttino.
    Altro fattore importante è la facilità nell'installazione delle rom: xiaomi ha alle spalle una comunità enorme, zuk come è messa?
    Spero di essere stato chiaro, scrivo da cellulare, quindi perdonate se non lo sono stato.
    Accetto anche consigli su altri terminali.
    Grazie a tutti.


    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dad76; 10-08-16 alle 18:55

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy