CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Quale degno sostituto per il mio Desire Amoled?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quale degno sostituto per il mio Desire Amoled?

    Ciao a tutti!

    Visto che riuscirei ancora a vendere il mio Desire Amoled ad un prezzo più o meno ragionevole ed ho voglia di "qualcosa di nuovo", sono qui a chiedervi un consiglio su un buon terminale android (ovviamente).
    La mia indecisione cade attualmente su questi 3 modelli:

    - HTC Incredible S (si lo so che non può essere rootato, ma non ho rootato nemmeno il Desire)
    - LG Optimus Dual
    -Samsung Galaxy S2

    Il mio utilizzo tipico durante la giornata/settimana sono l' utilizzo di internet per la navigazione e per seguire twitter, SMS, qualche telefonata, ogni tanto guardo qualche puntata di cartoni/telefilm non in streaming e faccio dei video, soprattutto la sera ai concerti.
    Visto che ogni tanto mi piace girare qualche video o fare foto, ho messo gli occhi su questi tre terminali perchè so che chi più chi meno, scattano delle buone foto e fanno dei buoni video.

    Ora:

    - Galaxy S2: mi pare davvero un terminale spettacolare, solo che non l'ho ancora visto dal vivo e sinceramente mi sembra PIUTTOSTO GROSSO ma ripeto: dalle recensioni che ho visto sembra spettacolare, fa delle belle foto, dei buoni video e i comandi vocali sono comodi mentre si guida.

    - Optimus Dual: prima di aver visto alcune recensioni del Galaxy S2 ero quasi intenzionato a prendere questo cellulare. Anche se non gioco tantissimo ha su un processore Tegra2 e come display (anche se ovviamente è inferiore) si avvicina molto ad un Amoled (l'ho sentito in una recensione). La personalizzazione di Lg non mi dispiace e come modding siamo messi bene. So che ha un pò di casini con gli aggiornamenti ufficiali, ma alla fine con Desire non rootato mi sono già abituato a questa cosa E come foto/video non mi sembra affatto male.

    - Incredible S: attualmente il meno gettonato tra i 3, però ha dalla sua parte l' interfaccia sense che adoro, soprattutto per il widget di friendstream che trovo estremamente comodo, buone foto e buoni video e cosa non da poco ha un led di notifica per le chiamate/sms/email perse che è veramente comodo.

    Voi a questo punto che cosa mi consigliate ?
    Vi ringrazio tantissimo per una eventuale risposta/consiglio !!

    Ah, dimenticavo, per questo pacchetto:

    - HTC Desire Amoled in condizioni perfette con scatola & cavi e manuali vari (completo di scontrino, non ha mai sofferto di problemi di riavvio o roba del genere e non è MAI caduto)
    - Caricabatterie aggiuntivo da auto
    - Dock Station per collegarlo al Pc
    - MicroSD da 16Gb (già montata, inoltre fornisco anche la sua originale da 4Gb)

    ....che cifra potrei chiedere se lo volessi vendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il galaxy 2 non ha rivali.
    pure i temevo per le dimensioni.... poi quando l'ho acceso e ho visto il suo display....ho desiderato fosse ancora piu grande!

    comunque e' leggermente piu grande del galaxy1 ultrasottile e ultraleggero

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    galaxy s2, come unico neo ha la cover posteriore in plastica parecchio scivolosa, ma si risolve probabilmente cambiandola o sicuramente usanso un guscio protettivo in gomma

    a livello hardware rispetto agli altri due è una spanna sopra

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    galaxy s2, come unico neo ha la cover posteriore in plastica parecchio scivolosa, ma si risolve probabilmente cambiandola o sicuramente usanso un guscio protettivo in gomma

    a livello hardware rispetto agli altri due è una spanna sopra
    si e' vero
    non ha una buona presa l'ho notato anche io, ma questo e' l'ultimo dei problemi...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    c'è anche il Sensation (non lo so perché ma ho la sensazione che viene molto snobbato)...
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    c'è anche il Sensation (non lo so perché ma ho la sensazione che viene molto snobbato)...
    come display e' una spanna sotto il galaxy2

    e le foto hanno dei colori leggermente ''sbiaditi''
    ce l'ha un mio collega di lavoro...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vorrai dire che il display è più naturale del supersaturato del samsung?
    non mi interessa avere i colori sparati al massimo se non reali (ed in questo il Sensation è sopra) e poi ha una risoluzione da paura rispetto alla "classica" 800x480 di SGS2

    per le foto, sono allo stesso livello.
    i video li fa meglio l'HTC che ha anche l'audio stereo (ha più microfoni che sensori)...
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Il Dual LG è un ottimo terminale con la sfortuna che inizialmente è uscita una piccola partita con problemi che hanno un po' pesato sulle opinioni. La verità è però che le potenzialità sono enormi e gli unici veri problemi sono relativi a qualche app buggata. Tra pochissimo sarà rilasciato il fix per i piccoli bug (che a me non hanno mai dato fastidio) e ti assicuro che, anche se non ha ancora ginger (che arriverà a fine estate, probabilemte la 2.3.4), il telefono è godibilissimo. Il cell. ha ottimi materiali costruttivi, monta tegra2, al momento la più potente gpu, ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni e ha il supporto di tutta la comunità, xda compresi. Visto che LG permette root e mod firm, ho rootato, tolto un paio di app inutili (Fsecure, carhome..), installato adw launcher ex. Il telefono ha guadagnato in consumo batteria e il nuovo laucher è fluidissimo, come già era il resto del sistema.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    vorrai dire che il display è più naturale del supersaturato del samsung?
    non mi interessa avere i colori sparati al massimo se non reali (ed in questo il Sensation è sopra) e poi ha una risoluzione da paura rispetto alla "classica" 800x480 di SGS2

    per le foto, sono allo stesso livello.
    i video li fa meglio l'HTC che ha anche l'audio stereo (ha più microfoni che sensori)...
    no voglio dire che e' piu bello da guardare il display del galaxy 2 in generale
    le foto non sono allo stesso livello abbiamo fotografato lo stesso soggetto io col galaxy e lui con htc e messo a confronto le foto del sensetion risultano piu sbiadite....

    se sei cosi convinto compralo, il mio collega lo vuole vendere per prendersi il galaxy 2, se vuoi gli chiedo quanto vuole

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    no voglio dire che e' piu bello da guardare il display del galaxy 2 in generale
    le foto non sono allo stesso livello abbiamo fotografato lo stesso soggetto io col galaxy e lui con htc e messo a confronto le foto del sensetion risultano piu sbiadite....

    se sei cosi convinto compralo, il mio collega lo vuole vendere per prendersi il galaxy 2, se vuoi gli chiedo quanto vuole
    Prenditi il dual nuovo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy