CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[c.ca600€ budget] scelta telefono durevole[Xperia z5 premium, Xperia x, HTC 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco...Allora comunque aspetto un po' prima di acquistarlo in modo da far venire a galla subito eventuali problemi, nel caso prendo s7 o uno dei nuovi nexus che usciranno.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tra un 3-4 mesi vorrei cambiare il mio iPhone 5 dopo quasi 3 anni di funzionamento più che egregio e volevo tornare in Android (ho già avuto Galaxy s1, un HTC da 200€ e gs Advance coi quali mi sono trovato malino poiché non erano cellulari affidabili, pieni di lavoro e lenti, inoltre non mi piaceva particolarmente Android in quanto a grafica, stabilità ed app. Attualmente invece mi pare che sia molto maturato questo OS, e volevo quindi tornarvi, anche perché con la mia recente wpeeienza su tablet android ho avuto modo di vedere che è davvero stabile ed ottimo questo nuovo android. Il telefono lo uso molto per navigare sul web, leggere news, guardare video su YouTube, qualche pdf, poi uso spesso anche social network (ho 18 anni) e servizi di messaggistica vari, mi piace anche scattare foto però non sono assolutamente un professionista quindi mi vanno bene qualsiasi fotocamere dai 13mpx in su. Vorrei inoltre che il telefono abbia una buona autonomia, ed inoltre me ne servirò spesso anche fuori casa il prossim'anno con l'università. Cosa importantissima il telefono vorrei che mi durasse almeno 3 anni, nel senso che vorrei fosse più o meno sempre aggiornatoe che mantenga le sue performance nel tempo, non che dopo un paio d'anni diventi lentissimo e che vada a scatti, e che possibilmente sia un minimo robusto e resistente a graffietti. Ero indeciso tra i seguenti modelli i quali li ho trovati a prezzi più o meno simili : Sony Xperia z5 premium (bellissimo, inoltre tengo molto alla grafica di app ecc), Sony Xperia x, HTC 10 ( sapevo che HTC facesse cellulari molto stabili e fluidi, cose che mi interessano molto) ed huawei p9 (anche il p9 plus se trovo a buon prezzo) . Scarto i Samsung a priori perché ho avuto brutte esperienze e non mi piace la touchwiz, però se mi dite che s7 merita davvero potrei prenderlo in considerazione.
    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori di battitura dato che sono dal tablet e devo rientrare a lavoro
    Secondo me per Natale per quella cifra potresti anche trovare qualche offerta per il Galaxy Note 7 che, a quanto pare, è veramente un ottimo terminale!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Secondo me per Natale per quella cifra potresti anche trovare qualche offerta per il Galaxy Note 7 che, a quanto pare, è veramente un ottimo terminale!
    Non è identico o ad s7 prestazionalmente parlando? Inoltre chi ha s7 mi conferma l'assenza di lag e rallentamenti?Ed s7 può essere considerato come uno smartphone che può durare altri 3 anni (anche 4 volendo) mantenendo performance ed aggiornamenti nel tempo?
    Ovvio so benissimo che non esiste una risposta assoluta, solo che non conosco più bene samsung ed Android quindi non so come si è comportata con i suoi top di gamma ..
    Poi non capisco perché s6 abbia 16mgpx ed s7 12...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perché spesso più mgpx = foto peggiori

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Perché spesso più mgpx = foto peggiori

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ah capisco, grazie. Comunque sono stato all'euronics ed ho utilizzato per un 10min l's7 Flat, bhe bello è bello, inoltre è performante, l'ho messo sotto stress e non ha dato segno di rallentamenti ed altro, eppure chissà quanto lo stressano essendo in esposizione, poi anche le foto mi paiono buone, schermo con colori un po' troppo accesi per i miei gusti ma vabbè...L'unica cosa è che effettivamente non da quel senso di fluidità che mi hanno dato Sony ed HTC, ma anche Huawei...Scorrendo nella home si nota che non siamo ai livelli dei telefoni sopracitati in quanto a fluidità. Potrebbe essere per una versione ancora giovane del software?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sulla prima pagina di Androidiani è segnalata questa offerta per S7 Samsung Galaxy S7 Edge 32 GB in promozione su Puntocomshop - Androidiani.com

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy