CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-250€] [Elephone P9000 vs Vernee Apollo lite vs ???] [min 5,5",fluidità,discreta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-250€] [Elephone P9000 vs Vernee Apollo lite vs ???] [min 5,5",fluidità,discreta

    Salve,vorrei sostituire il mio Lg G3 16gb/2gb. Non volendo spendere molto ho puntato gli occhi su questi terminali cinesi, Elephone P9000 e Vernee Apollo lite,entrambi con schermo da 5,5",4 gb di ram e processore Mediatek (il primo octa-core,il secondo deca-core).
    Per chi abbia avuto esperienza di provarli,vale la pena un passaggio del genere? Il mio dubbio è che a causa dell'ottimizzazione approssimativa dei software mi potrei trovare con un terminale con prestazioni inferiori o uguali al mio G3. Un altro dubbio che mi assale è la batteria...ora ho 2 batterie,e terminata una posso usare la seconda. Posto che sicuramente il mio terminale consuma più di una Lamborghini,questi telefoni come se la cavano in quanto ad autonomia? C'è bisogno di un powerbank?
    Altre caratteristiche che cerco sono uno schermo bello grande (anche più di 5,5"),il lettore di impronte che trovo fighissimo e magari un comparto fotografico che sia per lo meno discreto,accoppiato ad uno schermo full hd anch'esso discreto. Il nodo cruciale rimane però sempre la velocità e la fluidità del sistema...alle altre caratteristiche potrei rinunciare,a questa no.
    Sono aperto anche ad altre proposte,se avete da consigliarmi qualcosa di migliore senza sforare il budget mi fa piacere

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy