CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[Acquisto Effettuato : Oneplus 3] [ OnePlus3,Xiaomi Mi 6,Meizu Pro 6 Htc 10 Lg g5] [ Durata nel tempo ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Acquisto Effettuato : Oneplus 3] [ OnePlus3,Xiaomi Mi 6,Meizu Pro 6 Htc 10 Lg g5] [ Durata nel tempo ]

    Salve raga,
    voglio cambiare telefono.
    L'unica necessità che ho io è che possa durare nel tempo, quindi un processore e la ram ( visto che le app a lungo andare diventano sempre più ciccione) che siano "top" ora che fra due anni possano ancora sostenere le app base che utilizzo ( e quando dico app base intendo whatsapp, qualche gioco leggero, gmail,no facebook al momento, app di lavoro leggere)
    Non mi interessa nemmeno una grande durata della batteria, tanto lo uso veramente poco e con il mio grand prime ora faccio due giorni senza caricarlo.
    Neanche la ricarica rapida mi interessa, anche perchè mi sono costruito dei carica batterie con delle pile AA per evenienze estreme.

    Ero molto orientato sul Oneplus3 visto il prezzo concorrenziale rispetto agli altri, 6 giga di ram che nei prossimi anni potrebbero diventare necessari e lo snapdragon 820 che mi sembra alquanto buono.

    Tra la mia preferenza e le altre indicate nel titolo, cosa mi consigliate?

    Ah, dimenticavo! l'unica cosa che cerco è il tasto fisico centrale!! Non posso vivere senza tasto fisico!!!

    Grazie!|
    100 opinioni, una sola verità.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    HTC e Xiaomi tutta la vita per durata nel tempo. Hanno da insegnare a brand più blasonati. Xiaomi Mi5 o HTC 10, uno dei due e vai sul sicuro. Anche OnePlus 3 è davvero ottimo, ma non mi esprimo sul comportamento da parte dell'azienda negli aggiornamenti di sistema (per aumentare la vita del prodotto ovviamente), anche se fosse, modding e buonanotte (SEMPRE che tu lo faccia).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Masval (29-08-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per il modding, nel momento in cui decade la garanzia è un must per me. Quindi se oneplus 3 non rilascerà più aggiornamenti, andrò di modding.
    Grazie per il tuo consiglio, mi stai orientando sempre di più su oneplus...
    speriamo che altri mi diano la loro opinione! ho tempo fino al 12 settembre quando oneplus riaprirà le vendite per l'italia!
    100 opinioni, una sola verità.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo che tra 2 anni op 3 si manterrà ancora fluido e come hai detto tu, dato che forse sarai fuori garanzia anche moddato e più prestante di quanto non sia già, se la batteria non ti spaventa non avrai problemi ( che cmq tutto il giorno dalle 10 circa alle 23 sempre in dati e mai wifi ci faccio quasi 4 ore di schermo con per lo più Chrome, WhatsApp, qlc giochino, Spotify arrivando a casa con sempre intorno al 50%). Non mi sento di fare paragoni con gli altri perché non sono così esperto, se non con LG g5 che inizialmente avevo iniziato a guardare ma che poi ho scartato perché autonomia troppo scarsa a quanto pare e punto a suo favore la fotocamera che a me interessa 0 o poco più xD.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la tuo opinione.

    Sto veramente decidendo per il oneplus, anche se questo maledetto fatto che la batteria è integrata mi rende abbastanza nervoso.Non è una cosa logica, eppure sempère più case lo fanno...ho un s2 di 8 anni, ho cambiato batteria, sistema moddato e funziona ancora...perchè oggi giorno ti costringono a buttare il telefono quando la batteria ormai è andata? scusate lo sfogo off topic,ma ripeto, al momento oneplus3 è il mio preferito!

    speriamo arrivi qualcun'altro a darmi la suo opinione!
    100 opinioni, una sola verità.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    É uno smartphone che ho aspettato con ansia la sua presentazione, l'ho seguita live e seguo quotidianamente ogni novità, quali aggiornamenti, recensioni e test vari.
    Continua a sorprendermi sempre più, peccato che per motivi personali non l'ho potuto ancora acquistare. Ti so dire però che i possessori ne sono veramente soddisfatti, tutti i bug presenti vengono aboliti grazie ad aggiornamenti frequenti...
    Per ora un best-buy.. Anche se volendo ci sono valide alternative, ma se ti piace vai di One+ 3!!

    --->LG G2
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  9. #7
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie amico per la tua opinione!
    ho quasi deciso che aspetterò il 12 di settembre per poter riordinarlo dal sito...
    a meno che nel frattempo qualcun'altro del forum non mi convinca del contrario ovviamente!
    100 opinioni, una sola verità.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Aspetta allora... Nel frattempo escono i nuovi Nexus che, chissà, avendo il brand Htc avranno un prezzo maggiore rispetto i precedenti.... Magari uno dei 2 modelli Nexus ti piace e costa quanto il OnePlus..
    Avrai altro tempo per meditare insomma... In bocca al lupo

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #9
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dici che un nexus possa costare meno del oneplus3? ma sopratutto lo faranno ancora col tasto fisico centrale? Ho i miei dubbi sopratutto sulla prima cosa che sulla seconda!
    100 opinioni, una sola verità.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Dici che un nexus possa costare meno del oneplus3? ma sopratutto lo faranno ancora col tasto fisico centrale? Ho i miei dubbi sopratutto sulla prima cosa che sulla seconda!
    Se é ispirato all'Htc 10 allora si, magari avrà il tasto fisico centrale.
    Per il prezzo é irrilevante, pare che siano 2 modelli... Uno "basic" e l'altro "plus". Per ora in rete le informazioni sono poche, bisogna aspettare un altro po.
    ...Non è detto però che siano migliori del OnePlus eh....

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy