CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Consiglio tra Asus ZenPhone ZE551ML, Motorola G4, LG Nexus [prezzo inferiore a 300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Consiglio tra Asus ZenPhone ZE551ML, Motorola G4, LG Nexus [prezzo inferiore a 300€]

    Ciao a tutti,
    sono molto indeciso tra i prodotti in oggetto quale mi consigliate?

    Io ho avuto un Samsung galaxy S-Advanced che dopo l'ultimo aggiornamento firmware ha iniziato a dare dei seri problemi software (blocco, app inutilizzabili, ecc), poi sono passato a Windows phone che ha molte limitazioni, ed ora vorrei tornare ad Android.
    Ho fatto delle ricerche ma ci sono tantissimi cellulari android e mi resta difficile capire quale meglio e quale evitare.
    Vorrei spendere meno di 300€ e cerco le seguenti caratteristiche:

    1) stabilità e affidabilità presente e futura sia hardware che software (non come con il galaxy S Advanced)
    2) durata batteria alta
    3) espandibilità di memoria [secondario]
    4) possibilità di cambiare la batteria manualmente (ormai presente solo in cellulari di fascia bassa mi sembra) [secondario]

    Se avete altre soluzioni di prodotti a me sconosciuti fatemi sapere.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io leverei dalla lista lo zenfone 2 551ml l ho avuto vera delusione .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung
    Io leverei dalla lista lo zenfone 2 551ml l ho avuto vera delusione .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Come mai? Cosa aveva di deludente?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se la fotocamera non è una priorità, a prezzi molto molto molto bassi ci sono alcuni meizu molto carini...

    M3 note

    e adesso esce il successore Meizu M3E

    di entrambi ho sentito parlare bene, il primo costa sotto i 200 ed è decisamente un ottimo device per il prezzo.

    altrimenti il nexus 5x da 270 (versione bianca da 32 Gb, la trovi su amazon) è un gran bel terminale, gira benissimo con la versione stock di android, aggiornamenti rapidissimi.
    unico neo sono i 2 Gb di RAM forse non molto futuribili.
    prezzo ottimo e fotocamera due o tre gradini sopra tutti quelli che hai citato.

    fammi sapere che decidi!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasher
    se la fotocamera non è una priorità, a prezzi molto molto molto bassi ci sono alcuni meizu molto carini...

    M3 note

    e adesso esce il successore Meizu M3E

    di entrambi ho sentito parlare bene, il primo costa sotto i 200 ed è decisamente un ottimo device per il prezzo.

    altrimenti il nexus 5x da 270 (versione bianca da 32 Gb, la trovi su amazon) è un gran bel terminale, gira benissimo con la versione stock di android, aggiornamenti rapidissimi.
    unico neo sono i 2 Gb di RAM forse non molto futuribili.
    prezzo ottimo e fotocamera due o tre gradini sopra tutti quelli che hai citato.

    fammi sapere che decidi!

    Il meizu non lo conosco.. È un prodotto cinese? Stavo vedendo anche l'acer liquid z630s .. Non mi sembra malvagio... Che ne pensate? vedendo da youtube sembra fluida e la.batteria da 4000 mi fa stare tranquillo almeno 24 su 24...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoSpuriNisi Visualizza il messaggio
    Il meizu non lo conosco.. È un prodotto cinese? Stavo vedendo anche l'acer liquid z630s .. Non mi sembra malvagio... Che ne pensate? vedendo da youtube sembra fluida e la.batteria da 4000 mi fa stare tranquillo almeno 24 su 24...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App


    si, meizu è cinese... best buy come prezzo... però la fotocamera non è da delirio.
    autonomia non ho idea...

    acer sinceramente non conosco per nulla

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasher Visualizza il messaggio
    se la fotocamera non è una priorità, a prezzi molto molto molto bassi ci sono alcuni meizu molto carini...

    M3 note

    e adesso esce il successore Meizu M3E

    di entrambi ho sentito parlare bene, il primo costa sotto i 200 ed è decisamente un ottimo device per il prezzo.

    altrimenti il nexus 5x da 270 (versione bianca da 32 Gb, la trovi su amazon) è un gran bel terminale, gira benissimo con la versione stock di android, aggiornamenti rapidissimi.
    unico neo sono i 2 Gb di RAM forse non molto futuribili.
    prezzo ottimo e fotocamera due o tre gradini sopra tutti quelli che hai citato.

    fammi sapere che decidi!
    attenzione che M3E non è il successore di M3 Note ma di M1 Metal . Rispetto a M3 Note ha la stessa dotazione Hardware e la YUN Os, sistema operativo realizzato da Alibaba con Android in versione 5.1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    attenzione che M3E non è il successore di M3 Note ma di M1 Metal . Rispetto a M3 Note ha la stessa dotazione Hardware e la YUN Os, sistema operativo realizzato da Alibaba con Android in versione 5.1
    hai perfettamente ragione, ho detto una cavolata

    in realtà ero andato a controllare prima di postare, me ne sono accorto e non ho cambiato xD

    pirlata mia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasher Visualizza il messaggio
    se la fotocamera non è una priorità, a prezzi molto molto molto bassi ci sono alcuni meizu molto carini...

    M3 note

    e adesso esce il successore Meizu M3E

    di entrambi ho sentito parlare bene, il primo costa sotto i 200 ed è decisamente un ottimo device per il prezzo.

    altrimenti il nexus 5x da 270 (versione bianca da 32 Gb, la trovi su amazon) è un gran bel terminale, gira benissimo con la versione stock di android, aggiornamenti rapidissimi.
    unico neo sono i 2 Gb di RAM forse non molto futuribili.
    prezzo ottimo e fotocamera due o tre gradini sopra tutti quelli che hai citato.

    fammi sapere che decidi!
    Ciao, invece conosci qualche ottimo prodotto con display da 5 pollici? Per ora stavo puntando all'acer liquid z630s, per le 4000 milliampere, per il fatto che la batteria è sostituibile, per il fatto che la memoria è espandibile, per il fatto che ha 3 GB di ram e 8 core... Unico neo, il display da 5,5. Se fosse stato da 5Pollici forse sarebbe stato meglio.
    Qui si innesca un grande dubbio: come mai i telefoni che hanno tanta ram, tanti core, tanto clock, devono bloccarsi? Cioè, con un hardware così, non ci dovrebbe essere sistema operativo o app che si bloccano. Invece tante volte leggo che il cellulare si blocca, che non funziona quello o altro. Mi fa tanto strano.
    Inoltre, cellulari con display da 5 pollici buoni, non apple e Samsung, ci sono?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Xiaomi redmi3, non ha la banda 20 se hai Wind non va in 4g, ma è cmq un ottimo terminale.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy