CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[350-400 euro] Xiaomi mi5 vs Op3/p9??? [Diagonale, foto, prestazioni, durata]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350-400 euro] Xiaomi mi5 vs Op3/p9??? [Diagonale, foto, prestazioni, durata]

    Buonasera a tutti, vi illustro il mio problema: da un mese e mezzo a questa parte il mio amato Nexus 5 (comprato al lancio) ha smesso di vivere senza mai darmi un problema, e da quel momento tiro avanti con un Doogee x3 -a 46 euro è l' affare di una vita ahah-. Vorrei quindi farmi un terminale dalle buone prestazioni verso fine settembre, senza sforare il tetto dei 400 euro. Il primo candidato è Xiaomi mi5, la versione nera (per i bordi...) da 64gb e quindi con un gb in meno di ram rispetto al "pro" ma con il procio uguale, visto che quel giga di ram e 128gb di rom secondo me non valgono 100 euro di differenza (370 il prime 465 il pro). Ora, ci sono valide alternative ma: OP3 ho paura dell' effetto padellone dati i 5.5 pollici e P9 ODIO con tutto il cuore lo sblocco sul retro, inoltre esteticamente secondo me mi5 vince 10 a 0 con entrambi (e per me è importante anche che un telefono sia "bello", visto che a stare tutto il giorno con qualcosa in mano di cui non sei pienamente felice alla lunga stufa...). Il dilemma era: Ci sono altri validi candidati? Se si, quali? Ma sopratutto, potrebbe valere la pena aspettare Natale per vedere se esce qualcosa di interessante e magari alzare il budget a 500 (di più non voglio spenderci anche perchè secondo me non ha tanto senso..)?
    Scusate il Wall of Text e spero in risposte esaurienti da parte vostra -anche valutazioni personali da possessori del mi5 e dei relativi shop dove l' avete acquistati, che non so se si possono citare e quindi nemmeno io l' ho scritti-, grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, io ti posso dire la mia perché sono messo più o meno come te😝
    Guarda anche lo zuk z2 /zuk z2 pro (il prezzo spero che si abbasserà) e visto che hai già avuto a che fare con un nexus potresti aspettare la presentazione dei nuovi per vedere il prezzo è sperare che si abbassi per Natale e magari spendere il marlin...
    Per l'effetto padellone secondo me basta abituarsi...
    Aspettare Natale secondo me conviene molto👍

    Inviato dal mio LG-H320 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo visto lo z2 ma sinceramente non mi faceva impazzire.. Per il marlin (oltre il fatto che dovrebbe essere da 5.5 ma quello giustamente ci si può fare il callo): dovrebbe avere il lettore d' impronte dietro da alcune foto che ho visto e già questo mi fa storcere il naso, oltretutto essendo prodotto da HTC dubito rimanga sotto i 500. Per Natale posso che si aspettare, anche perchè secondo me con qualche buona offerta si troverà ( da siti affidabili ) l' s7 edge sui 450 e a quel prezzo non sarebbe male no? Il design mi piace, come prestazioni e fotocamera non ci sono dubbi che siamo al top ma l' unica cosa che mi fa storcere il naso è il marchio samsung e la brutta esperienza di anni fa quando ancora si poteva etichettare la "lagwiz" così, ma ho letto che è migliorata.... Che dite?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) Le foto del marlin possono essere fasulle
    2) Il lettore dietro e comodissimo su uno smartphone da 5,0" in su
    3) Personalmente eviterei Samsung per gli aggiornamenti...

    Conviene aspettare almeno novembre con il black friday👍

    Inviato dal mio LG-H320 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok il black friday ma ad esempio lo xiaomi mi5 non conviene prenderlo da amazon.. se c'è è venduto solo da venditori esterni di chissà dove. Samsung perchè? Ci mette una vita a far arrivare gli aggiornamenti di android? Per quanto riguarda il marlin lo so che potrebbero essere fasulle, infatti ho scritto "DOVREBBE".... Per quanto riguarda il lettore dietro sarà anche comodissimo, ma il 90% della giornata lo passo in uni col cellulare appoggiato sul tavolo e quindi mi è più comodo davanti, oltre a piacermi di più

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora si, mi5 su siti esterni(ma non saprei dirti quale) o aspetta la presentazione dei nuovi nexus👍

    Per la Samsung LG ecc gli aggiornamenti arrivano con mesi e mesi di ritardo, e sono molto meno duraturi

    Inviato dal mio LG-H320 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Konova8 per il post:

    jjurban (28-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy