CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[400€] mi5 vs honor8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [400€] mi5 vs honor8

    ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche consiglio, devo comprare un telefono a non più di 400 euro, requisito fondamentale per me è il sensore infrarosso, sulla carta questi 2 (mi5 e h8) mi sembrano i migliori molto belli entrambi esteticamente, do molta importanza all'autonomia.. le foto vanno bene su entrambi per me, unica cosa vorrei sapere quale dei 2 fa video in slowmotion migliori..
    .il mi5 è leggermente più economico, non è per il mercato europeo, ma ho 3 e dovrei poterlo usare senza problemi.. mentre h8,è un pò più caro.. mi piace un pò meno.. ma rimane un telefono fatto per l'italia, garanzia e banda 20 in caso dovessi cambiare operatore
    a parte questo vorrei avere anche qualche consiglio più in generale su quale dei 2 possa essere migliore?

    a qualità prezzo anche il note 3 pro mi ispira tantissimo.. forse un po' troppo grande per i miei gusti ma il risparmio sarebbe non da poco.. che dite??
    Ultima modifica di fedebeat; 29-08-16 alle 23:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche consiglio, devo comprare un telefono a non più di 400 euro, requisito fondamentale per me è il sensore infrarosso, sulla carta questi 2 (mi5 e h8) mi sembrano i migliori molto belli entrambi esteticamente, d'ho molta importanza all'autonomia.. le foto vanno bene su entrambi per me, unica cosa vorrei sapere quale dei 2 fa video in slowmotion migliori..
    .il mi5 è leggermente più economico, non è per il mercato europeo, ma ho 3 e dovrei poterlo usare senza problemi.. mentre h8,è un pò più caro.. mi piace un pò meno.. ma rimane un telefono fatto per l'italia, garanzia e banda 20 in caso dovessi cambiare operatore
    a parte questo vorrei avere anche qualche consiglio più in generale su quale dei 2 possa essere migliore?

    a qualità prezzo anche il note 3 pro mi ispira tantissimo.. forse un po' troppo grande per i miei gusti ma il risparmio sarebbe non da poco.. che dite??
    a parte il piccolo dettaglio XD

    comunque Honor è uscito 30 secondi fa, difficile dare una valutazione dopo così poco tempo...

    mi5 tutti ne parlano bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto e visto Honor 8 (come già p9) non è il massimo con i video, puoi provare a dare un'occhiata anche allo Zenfone 3, di cui è atteso l'arrivo in italia a settembre.
    Cmq i punterei su telefoni con lo stabilizzatore ottico.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasher Visualizza il messaggio
    a parte il piccolo dettaglio XD
    corretto..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto e visto Honor 8 (come già p9) non è il massimo con i video, puoi provare a dare un'occhiata anche allo Zenfone 3, di cui è atteso l'arrivo in italia a settembre.
    Cmq i punterei su telefoni con lo stabilizzatore ottico.
    tipo?? purtroppo è davvero tanto che aspetto.. sono riuscito ad aspettare fino ad ora.. ma adesso ho davvero bisogno di un telefono...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    tipo?? purtroppo è davvero tanto che aspetto.. sono riuscito ad aspettare fino ad ora.. ma adesso ho davvero bisogno di un telefono...
    secondo me Mi5 è meno economico di Honor... di almeno 30/40€

    a parte questo Mi5 mi sembra migliore avendo lo stabilizzatore ottico e girando i video in 4k (ovviamente non gli slowmo)

    se io dovessi decidere a pelle andrei su Mi, anche perchè honor è il compagno di classe scemo di P9... troppi terminali, troppa confusione, un'interfaccia che non mi piace e tante app huawei.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasher Visualizza il messaggio
    secondo me Mi5 è meno economico di Honor... di almeno 30/40€

    a parte questo Mi5 mi sembra migliore avendo lo stabilizzatore ottico e girando i video in 4k (ovviamente non gli slowmo)

    se io dovessi decidere a pelle andrei su Mi, anche perchè honor è il compagno di classe scemo di P9... troppi terminali, troppa confusione, un'interfaccia che non mi piace e tante app huawei.
    Ma il mi5 non è sulle 360 euro??? a meno che non ci siano diverse versioni del quale non conosco la differenza...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mi5 3/64 gb ora sta a 323.. grazie ad un gda su un noto rivenditore. mi sembra un buon prezzo.. con china dev però

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    il mi5 3/64 gb ora sta a 323.. grazie ad un gda su un noto rivenditore. mi sembra un buon prezzo.. con china dev però
    E invece con global dev? cmq parlamo del 3/64 invece il 4/128 sta un po' più su...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    E invece con global dev? cmq parlamo del 3/64 invece il 4/128 sta un po' più su...

    installarla non dovrebbe essere particolarmente difficile, comunque su un altro rivenditore che lo spedisce già con la global dev l'ho visto sui 370..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy