CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[400€ MAX] Smartphone per Debug e non solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€ MAX] Smartphone per Debug e non solo!

    Buonasera a tutti, a breve cederò il mio Honor 6 a mio fratello e di conseguenza devo acquistare un altro smartphone.

    Vorrei investire al massimo 400€ in un dispositivo che utilizzo anche a lavoro come Debug (quindi mi servirebbe uno al passo con gli aggiornamenti di Android), sono stato sempre affascinato dalla fotocamera del Samsung e dell'iphone (con quelle vengo sembre bene , ma non ci capisco molto di fotocamera, quindi non so la differenza con quella dei seguenti modelli), inoltre cerco un evoluzione notevole rispetto al mio onorato Honor che saluto (non vorrei spendere 400€ per un dispositivo di poco superiore al mio attuale).

    In passato ho avuto un Sony e lo scarto a priori, sono orientato al nuovo Honor 8 che per caratteristiche mi sembra ottimo, ma leggendo in giro anche il Nexus 6P e LG G5 sembrano altrettanto validi, soprattutto per la fotocamera.

    Il One Plus 3 sembra un passo avanti con i suoi 6 gb di Ram e sullo sfondo anche lo Xiami Mi5 non mi sembra malvagio.

    Cosa mi consigliate tra questi e non solo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2