CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-250, max 300] Buona/ottima fotocamera e ottime performance in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [200-250, max 300] Buona/ottima fotocamera e ottime performance in generale

    Salve
    Vorrei acquistare un buon prodotto nella fascia 200-300 (più verso i 200, salvo combinazioni qualità/prezzo particolarmente valide).
    A parte una resa fotografica dignitosa cerco uno smartphone che si difenda bene nello scenario attuale, che sia per le applicazioni base (WhatsApp, Facebook Messenger, Google Maps/GPS, riproduzione musicale, ecc.) o per quelle "sfiziose" di tendenza (Snapchat, MSQRD, Prisma, ecc.), fino ai giochi. Insomma, un dispositivo pronto a qualsiasi evenienza.

    Per intenderci sulla qualità fotografica: ho uno ZTE Blade A430 (con connettore USB attualmente danneggiato che lo rende di fatto inutilizzabile), ottimo prodotto fino a poco tempo fa ma con resa fotografica pessima. Ho preferito la fluidità e le prestazioni a questo aspetto ma mi sono reso conto che le foto, a parte l'uso "per ricordo", erano davvero improponibili persino sui social. Non cerco top di gamma in senso assoluto (non ho 300, 400, 500 euro o più da spendere) né sono un fotografo professionista, ma almeno il "top" nella fascia di prezzo indicata. E comunque un risultato migliore dello ZTE (non ci vuole molto).

    Per il resto non mi interessa granché il design (salvo difetti ergonomici che ne inficino la praticità d'uso): meglio una macchina più bruttina ma più performante.
    Anche un chinaphone se vale la pena lo prendo in seria considerazione.

    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy