CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[250€] [huawei honor7/P8/ asus zenfone 2 Deluxe]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Utospa


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che il lumia mi è morto e si è riacceso dopo due ore che era sotto carica, e va lento come la morte, il tempo per me si fa ancora più breve e la scelta si stringe tra honor 7 e zenfone 2 deluxe.

    Pro del primo: più leggero, aggiornamento automatico (credo) già disponibile, ottimo schermo, batteria da 3100 Mah, impronta digitale e ottima macchina fotografica.
    Contro: costa 290€, le opinioni di chi l'ha avuto sono discordanti, non ha l'NFC, è 16gb quind idevo comprare la memory card, devo farmelo spedire da amazon.

    Pro dell'Asus: costa 250€, indubbiamente più bello, 4gb di ram, 64gb HD, schermo più grande, NFC, la ricarica rapida, le opinioni di chi l'ha avuto sono quasi tutte positive, l'assistenza asus dovrebbe essere migliore e lo vendono da unieuro quindi pox andarci oggi stesso.
    Contro: processore intel (?), aggiornamento disponibile ma da installare manualmente, fotocamera mediocre, schermo poco luminoso.

    La testa mi dice il huawei, il cuore l'asus. Sono confuso! ç_ç
    Ultima modifica di Utospa; 02-09-16 alle 15:40

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io l ho avuto il 551ml vera delusione punterei dritto a p8 p9 o honor 7 . lo xiaomi ė interessante ma come gia detto manca il supoorto a certe frequenze

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Utospa


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ragazzi ha vinto il dio denaro.
    Ho trovato in offerta su amazon lo zenfone 2 deluxe a 220€ e l'ho preso. Sono sicuro che l'honor 7 fosse migliore per tante cose (per altre meno) ma compreso di memory card mi sarebbe venuto a costare circa 100€ di più e non posso aspettare scenda di valore.

    Arriverà mercoledì: per allora spero che il mio lumia regga, dato che adesso ha smesso di caricare sopra il 50% (e l'ho formattato) XD
    Grazie a tutti comunque

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy