CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Regolamento di sezione non rispettato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Regolamento di sezione non rispettato]

    Ciao ragazzi, dopo 3 anni devo cambiare il mio Galaxy s4 Mini che mi ha improvvisamente abbandonata spegnendosi e non accendendosi più.
    Mi piacerebbe avere un consiglio da voi esperti, vi dico i requisiti essenziali e voi se volete mi date una mano:
    -Sistema operativo Android
    -Buon processore (non me ne intendo per niente) e dispositivo molto veloce e scattante
    -Memoria interna di almeno 16 GB espandibile con micro SD
    -Pollici compresi tra 5 e 5,5
    -Ram ho sentito dire che sarebbe ottimo averne almeno 3, ma su questo lascio la parola a voi che ne sapete di più
    -Display ricco di colori e nitido
    -Ottima fotocamera

    Vorrei approfondire il discorso fotocamera, è uno dei requisiti più importanti. Da quel che ho letto in giro, la qualità della fotocamera non dipende solamente da chi ha più MegaPixel ma ci sono innumerevoli altre caratteristiche che determinano la qualità dello scatto. Peccato che non me ne intenda, ho sentito parlare di diaframma, doppia lente e tante altre cose. La fotocamera è fondamentale per me, sia esterna che interna, vorrei proprio un cellulare che nell'aspetto della fotocamera sia uno dei migliori.

    Prezzo disposta a spendere: MAX 350€, meglio se 300.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con l' LG G4 te la cavi con 300 euro
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rais95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo 3 anni devo cambiare il mio Galaxy s4 Mini che mi ha improvvisamente abbandonata spegnendosi e non accendendosi più.
    Mi piacerebbe avere un consiglio da voi esperti, vi dico i requisiti essenziali e voi se volete mi date una mano:
    -Sistema operativo Android
    -Buon processore (non me ne intendo per niente) e dispositivo molto veloce e scattante
    -Memoria interna di almeno 16 GB espandibile con micro SD
    -Pollici compresi tra 5 e 5,5
    -Ram ho sentito dire che sarebbe ottimo averne almeno 3, ma su questo lascio la parola a voi che ne sapete di più
    -Display ricco di colori e nitido
    -Ottima fotocamera

    Vorrei approfondire il discorso fotocamera, è uno dei requisiti più importanti. Da quel che ho letto in giro, la qualità della fotocamera non dipende solamente da chi ha più MegaPixel ma ci sono innumerevoli altre caratteristiche che determinano la qualità dello scatto. Peccato che non me ne intenda, ho sentito parlare di diaframma, doppia lente e tante altre cose. La fotocamera è fondamentale per me, sia esterna che interna, vorrei proprio un cellulare che nell'aspetto della fotocamera sia uno dei migliori.

    Prezzo disposta a spendere: MAX 350€, meglio se 300.

    Grazie a tutti
    Thread non conforme. Leggiamo il regolamento prima di postare.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy