CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[300/350€] Moto X Style, Xiaomi Mi5, Honor 7 o...? [BATTERIA] [DISPLAY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300/350€] Moto X Style, Xiaomi Mi5, Honor 7 o...? [BATTERIA] [DISPLAY]

    È ormai giunta l'ora di cambiare il mio LG G2 e trovare un degno sostituto che non me lo faccia rimpiangere, soprattutto per quanto riguarda l'autonomia e lo schermo, oltre che la fluidità (che da un bel po' è venuta meno al mio G2). Avevo adocchiato:
    - Motorola Moto X style: performante, ma abbastanza grande come display e spesso.
    - Xiaomi Mi5: mi piace molto, anche come estetica. Non avendo mai acquistato cinafonini, a cosa devo badare? Dovrò smanettare molto per installare Play Store e lingua italiana e per rimuovere le app cinesi?
    - Honor 7: anche questo mi piace molto come terminale, è ancora valido?

    Avete altro da consigliare? Scarto a priori il Nexus 5X, carente in autonomia. Val la pena aspettare i nuovi Nexus a ottobre?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up giornaliero

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thelonius Visualizza il messaggio
    È ormai giunta l'ora di cambiare il mio LG G2 e trovare un degno sostituto che non me lo faccia rimpiangere, soprattutto per quanto riguarda l'autonomia e lo schermo, oltre che la fluidità (che da un bel po' è venuta meno al mio G2). Avevo adocchiato:
    - Motorola Moto X style: performante, ma abbastanza grande come display e spesso.
    - Xiaomi Mi5: mi piace molto, anche come estetica. Non avendo mai acquistato cinafonini, a cosa devo badare? Dovrò smanettare molto per installare Play Store e lingua italiana e per rimuovere le app cinesi?
    - Honor 7: anche questo mi piace molto come terminale, è ancora valido?

    Avete altro da consigliare? Scarto a priori il Nexus 5X, carente in autonomia. Val la pena aspettare i nuovi Nexus a ottobre?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    dipende dove lo aquisti ci sono shop che te lo spediscono con la global beta che è pronta all'uso e ha anche gli aggiornamenti ota!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Thelonius (13-09-16)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io tra questi tre non esiterei a scegliere il Mi5: autonomia e aggiornamenti due spanne sopra agli altri, con un hardware top di gamma di quest'anno. Per italiano e PlayStore come ti hanno già fatto notare non richiedono alcuna fatica da parte tua se lo prendi già con la Global Beta installata (e comunque è facile da installare con un minimo di dimestichezza).

    Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Io tra questi tre non esiterei a scegliere il Mi5: autonomia e aggiornamenti due spanne sopra agli altri, con un hardware top di gamma di quest'anno. Per italiano e PlayStore come ti hanno già fatto notare non richiedono alcuna fatica da parte tua se lo prendi già con la Global Beta installata (e comunque è facile da installare con un minimo di dimestichezza).

    Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
    Se lo acquisto da un sito che me lo invia con la China Stable (con disponibili solo le lingue inglese e cinese), è necessario fare il root per installare la Global Developer? Se sì, ci sono metodi alternativi per avere l'italiano come lingua e sbarazzarsi di tutte le app cinesi inutili?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thelonius Visualizza il messaggio
    Se lo acquisto da un sito che me lo invia con la China Stable (con disponibili solo le lingue inglese e cinese), è necessario fare il root per installare la Global Developer? Se sì, ci sono metodi alternativi per avere l'italiano come lingua e sbarazzarsi di tutte le app cinesi inutili?
    Non serve il root, al massimo lo sblocco del bootloader, anche se molti l'hanno fatto senza. Per avere l'italiano sulle app di terze parti puoi utilizzare morelocale2 (metodo adb) e per rimuovere le app cinesi basta disinstallarle (qualche parte nelle app multimediali rimane). Comunque l'installazione della Global Beta per il poco tempo che ci si mette ne vale la pena.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Thelonius (13-09-16)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra OnePlus 3 e Honor 8 quale scegliereste? Val la pena spendere 100 euro in più rispetto allo Xiaomi?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up, entro fine settimana dovrei decidermi perché il G2 mi ha abbandonato, ma vedo che le spedizioni di OnePlus sono lunghissime... Che ne dite? Alternative?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up giornaliero.


    Ho visto che a breve uscirà il Mi5S, mi conviene attendere nell'eventualità che il Mi5 scenda di prezzo o per vedere quali saranno le innovazioni?

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thelonius Visualizza il messaggio
    Up, entro fine settimana dovrei decidermi perché il G2 mi ha abbandonato, ma vedo che le spedizioni di OnePlus sono lunghissime... Che ne dite? Alternative?
    Personalmente farei un piccolo sacrificio e opterei per Honor 8 venduto e spedito da Amazon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy