CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[250-400] sostituire LG G2[Autonomia e fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il problema è che non si è capito che fascia di smartphone vuoi. Sui 250 trovi i migliori Xiaomi, ma a 400 alcuni top di gamma di quest'anno che hanno minore autonomia ma fotocamera migliore!

    Inviato dal mio PRO 5
    scusa è che in genere tengo lo smartphone 2-3 anni e fa lo stesso se costa 250 o 400..se la fotocamera è all'altezza del mio LG va già bene per me, chiaro se è meglio ben venga! ma per le foto serie uso una mirrorless, è più per foto occasionali! se puoi indicarmi quali sono i top di gamma che dici vado subito a leggere un po'. grazie mille intanto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ti ringrazio come fotocamera pensi sia all'altezza del mio LG G2? che per me va benissimo
    Come fotocamera lo supera. Paragonandola ad un G4 (per me miglior "cameraphone" dell'anno scorso) lo trovo leggermente inferiore nelle foto ma migliore nei video che sono molto ben stabilizzati.

    P.S.= per i top di gamma con migliori foto ma autonomia peggiore ci sono G5 (per me troppo scarsa) e OnePlus 3 che invece è più accettabile.
    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 09-09-16 alle 20:03
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok allora sembra che ci sia da scegliere tra Xiaomi Mi5 e OnePlus3..domanda sciocca ma: sono entrambi USB Type C vero? sono entrambi dual sim full active, e per usare due sim devo rinunciare alla scheda microSD? mi spaventa un po' sta cosa dell'USB type C perchè lo ricarico da casa/dall'ufficio/in auto a volte/da un powerbank..dovrò cambiare un po' tutti i cavi insomma

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ..avevo letto che anche HTC aveva fatto dei buoni terminali, forse P8 lite o P9 lite..volevo chiedervi cosa ne pensavate rispetto ai due che avete proposto (xiaomi 5 e OP3)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ..avevo letto che anche HTC aveva fatto dei buoni terminali, forse P8 lite o P9 lite..volevo chiedervi cosa ne pensavate rispetto ai due che avete proposto (xiaomi 5 e OP3)
    Huawei no HTC
    P9 Lite un ottimo terminale di media gamma, P8 Lite un ex ottimo terminale di media gamma.
    Mi5 e OnePlus 3 sono di un'altro pianeta.. Op3 forse qualche gradino più su.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Huawei no HTC
    P9 Lite un ottimo terminale di media gamma, P8 Lite un ex ottimo terminale di media gamma.
    Mi5 e OnePlus 3 sono di un'altro pianeta.. Op3 forse qualche gradino più su.

    --->LG G2<---
    guarda non è un lapsus..sono proprio poco preparato! nono allora resto su Mi5 o OP3, penso che Mi5 va bene per me, adesso cerco di capire dove meglio acquistarlo, secondo me con 32Gb va già bene, col mio LG G2 16 sono davvero stretti, devo continuamente cancellare app per provarne altre..so che leggono microSD ma mi sembra di capire che o quella o la seconda SIM..perciò meglio che sia almeno 32GB
    se ormai usb tye C è lo standard per i terminali nuovi vedo di adattarmi e cambierò un po tutti i cavi
    Ultima modifica di mcriki; 09-09-16 alle 20:37

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    guarda non è un lapsus..sono proprio poco preparato! nono allora resto su Mi5 o OP3, penso che Mi5 va bene per me, adesso cerco di capire dove meglio acquistarlo, secondo me con 32Gb va già bene, col mio LG G2 16 sono davvero stretti, devo continuamente cancellare app per provarne altre..
    Viene offerto su parecchi siti a prezzi davvero interessanti... Un bel terminale non te ne pentirai 😀

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono una cosa ancora..ho visto ci sono versioni normali, altri "pro" e ancora "prime"..quale scegliere? sempre per xiaomi Mi5

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    sono una cosa ancora..ho visto ci sono versioni normali, altri "pro" e ancora "prime"..quale scegliere? sempre per xiaomi Mi5
    Pro/Prime credo sia la stessa cosa.. La versione base e questa Pro sono praticamente identiche.. La pro ha la CPU overclockata, quindi hai uno smartphone leggermente più prestante al costo di un pizzico di autonomia.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    sono una cosa ancora..ho visto ci sono versioni normali, altri "pro" e ancora "prime"..quale scegliere? sempre per xiaomi Mi5
    mi rispondo da solo..cambiano rom e ram..no ok quello normale va bene..se qualcuno può suggerirmi dove acquistarlo vi ringrazio molto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mcriki per il post:

    SonoUnUnicorno (09-09-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy