CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[250-400] sostituire LG G2[Autonomia e fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [250-400] sostituire LG G2[Autonomia e fotocamera]

    ciao ragazzi che tristezza..fatico a dirlo ma mi tocca cambiarlo, la batteria non tiene più la giornata a usarlo un po'
    3anni di onorato uso,per me è stato uno smartphone a dir poco fantastico.
    difetto del mio modello: 16GB non espandibili..cavoli troppo pochi!
    per il resto..per me è perfetto! ma se prima arrivavo anche a più di 2gg, ora non riesco a finire la giornata..dopo 3anni non è che ho da lamentarmi..ma non essendo intercambiabile la batteria mi tocca sostituirlo.
    cosa vorrei?! facile a dirsi..una fotocamera altrettanto degna, una batteria altrettanto degna..un po piu di spazio, che sia interno o su sd..un fattore forma il piu possibile simile, ovvero cornici piccole!!
    se dual sim anche meglio..mi farebbe comodo!
    viaggio moltissimo ma soprattutto in europa, e non vorrei limitazioni di banda o problemi vari..non voglio un mattone, ditemi che c'è qualcosa di simile come dimensioni con cui sostituirlo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me il G5 é la miglior scelta.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Se puoi rinunciare alla banda 20 (che ad eccezione di Wind non crea problemi) lo Xiaomi Mi5 fa al caso tuo. Batteria ottima, ottimizzazione delle cornici, memoria da 32/64/128Gb e Dual-SIM. Il G5 che ti hanno consigliato non è male ma ti come batteria ti durerebbe meno del tuo attuale G2 quindi lo scarterei.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ci troviamo sulla stessa barca amico, solo che ora non ho soldi per comprare XD
    Ho comprato il mio G2 usato l'anno scorso quindi non ho potuto assaporare i 2 giorni di autonomia. Posso dirti solo che (dopo aver cambiato batteria) riesco a fare a malapena 1h e 50m di schermo... Ridicolo..
    Io onestamente sono orientato sul OnePlus 3 ma non credo ti interessa.
    Purtroppo è difficile sostituire il nostro terminale in fluidità, stabilità, modding, ottimizzazione della dimensione, non si può chiedere di meglio per uno smartphone anziano!!!

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi che tristezza..fatico a dirlo ma mi tocca cambiarlo, la batteria non tiene più la giornata a usarlo un po'
    3anni di onorato uso,per me è stato uno smartphone a dir poco fantastico.
    difetto del mio modello: 16GB non espandibili..cavoli troppo pochi!
    per il resto..per me è perfetto! ma se prima arrivavo anche a più di 2gg, ora non riesco a finire la giornata..dopo 3anni non è che ho da lamentarmi..ma non essendo intercambiabile la batteria mi tocca sostituirlo.
    cosa vorrei?! facile a dirsi..una fotocamera altrettanto degna, una batteria altrettanto degna..un po piu di spazio, che sia interno o su sd..un fattore forma il piu possibile simile, ovvero cornici piccole!!
    se dual sim anche meglio..mi farebbe comodo!
    viaggio moltissimo ma soprattutto in europa, e non vorrei limitazioni di banda o problemi vari..non voglio un mattone, ditemi che c'è qualcosa di simile come dimensioni con cui sostituirlo
    Il tuo budget va modificato perché così è impossibile suggerirti uno smartphone. Restringi il range, e modifico il titolo! Inoltre nel titolo andava indicata una caratteristica fondamentale. Detto ciò, leggi il regolamento di sezione.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Se puoi rinunciare alla banda 20 (che ad eccezione di Wind non crea problemi) lo Xiaomi Mi5 fa al caso tuo. Batteria ottima, ottimizzazione delle cornici, memoria da 32/64/128Gb e Dual-SIM. Il G5 che ti hanno consigliato non è male ma ti come batteria ti durerebbe meno del tuo attuale G2 quindi lo scarterei.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio come fotocamera pensi sia all'altezza del mio LG G2? che per me va benissimo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Ci troviamo sulla stessa barca amico, solo che ora non ho soldi per comprare XD
    Ho comprato il mio G2 usato l'anno scorso quindi non ho potuto assaporare i 2 giorni di autonomia. Posso dirti solo che (dopo aver cambiato batteria) riesco a fare a malapena 1h e 50m di schermo... Ridicolo..
    Io onestamente sono orientato sul OnePlus 3 ma non credo ti interessa.
    Purtroppo è difficile sostituire il nostro terminale in fluidità, stabilità, modding, ottimizzazione della dimensione, non si può chiedere di meglio per uno smartphone anziano!!!

    --->LG G2<---
    eh ti capisco..io ho preso LG G2 da zionsmartshop, famoso store che poi ha chiuso (per fortuna ho fatto in tempo a riceverlo..a 189 euro)
    OnePlus 3 dici non potrebbe interessarmi per v ia delle dimensioni o cos'altro? grazie intanto!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il tuo budget va modificato perché così è impossibile suggerirti uno smartphone. Restringi il range, e modifico il titolo! Inoltre nel titolo andava indicata una caratteristica fondamentale. Detto ciò, leggi il regolamento di sezione.

    Inviato dal mio PRO 5
    ciao Ralf ok scusa..facciamo 250-400, può andare bene come range? come caratteristiche fondamentali mi interessa una buona autonomia e fotocamera, grazie ancora!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ciao Ralf ok scusa..facciamo 250-400, può andare bene come range? come caratteristiche fondamentali mi interessa una buona autonomia e fotocamera, grazie ancora!
    Il problema è che non si è capito che fascia di smartphone vuoi. Sui 250 trovi i migliori Xiaomi, ma a 400 alcuni top di gamma di quest'anno che hanno minore autonomia ma fotocamera migliore!

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    eh ti capisco..io ho preso LG G2 da zionsmartshop, famoso store che poi ha chiuso (per fortuna ho fatto in tempo a riceverlo..a 189 euro)
    OnePlus 3 dici non potrebbe interessarmi per v ia delle dimensioni o cos'altro? grazie intanto!
    Ah come non lo conosco! Ero molto propenso ad acquistare su quel sito, menomale che non lo feci.. Ha passato seri guai legali!
    Comunque si per dimensioni il OP3 é un po mattone, anche se le cornici sono bene ottimizzate, la banda inferiore é occupata dai tasti back/task piuttosto di averli sullo schermo..

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy