CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[220-270] Samsung A5, Huawei P9 Lite o Nesux 5x? (telefono equilibrato e fluido)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [220-270] Samsung A5, Huawei P9 Lite o Nexus 5x? (telefono equilibrato e fluido)

    Ciao a tutti, sto cercando un telefono che sia equilibrato, ne faccio uso quotidiano anche per lavoro, mi serve che sia affidabile e fluido, insomma che non mi crei problemi...
    Vengo da un vecchio S3 che è durato fin troppo, ma è andato bene. Non ho grosse pretese, basta che non sia un telefono che lagga o che ha bisogno di essere resettato ogni 3 mesi...
    Prenderei il Samsung per "continuità" con quello che ho, ma non mi convincono i 2Gb di Ram..... Forse il P9 lite da questo punto di vista è meglio (3 gb), il Nexus lo considero solo perchè ho letto che è molto fluido e sempre aggiornato, ma se ho capito bene non ha nemmeno la possibilità di inserire una micro Sd e questo mi lascia mooolto perplesso, con soli 16 gb di memoria...

    Aiutatemi!
    Ultima modifica di dnr33; 12-09-16 alle 19:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Essendo un estimatore di telefoni cinesi ti consiglio due telefoni superiori in tutto e per tutto a quelli che hai menzionato .

    Uno è il Le Eco Le 2 se vuoi un telefono con schermo grande.

    L'altro è il Nubia Z11 Mini.

    Cercalo e guarda caratteristiche e prezzi. Vedrai che non ti hp consigliato male.

    da Meizu Pro 6 - Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    dnr33 (13-09-16),frnk7 (12-09-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma preferisco restare su marchi noti

    Sono ancora molto indeciso tra questi 3 telefoni, il prezzo è più o meno simile...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora premettendo che sono tutti e tre degli ottimi prodotti, sui primi due sono molto informato perchè volevo prendere uno di questi (e alla fine ho preso il p9 lite), sul nexus invece ti posso dire poco dal momento che non mi sono interessato più di tanto.
    Il samsung è un ottimo terminale dal punto di vista dei materiali, di sicuro ha un aspetto più premium, ha uno schermo che fa sicuramente più scena (ovviamente a chi piace) e dalla sua ha i neri che sono davvero neri; per il resto, a parte il giga di ram, se la giocano.
    Il p9 lite dalla sua ha un lettore di impronte più preciso, ha appunto un giga di ram in più(e questo è più utile in ottica futura), dai vari confronti che ho visto/letto sembra essere più fluido nell'utilizzo quotidiano, ma questa è roba per smanettoni più che altro, della fluidità maggiore se non li hai vicini neanche ci fai caso.
    Per il prezzo ormai sono quasi simili, in rete trovi il p9 lite anche a meno di 250, mentre per l'a5 siamo sui 250-270, quindi la scelta è da fare più in base ai gusti personali se non badi al prezzo.
    A parer mio l'a5 è più bello, e non ti nascondo che se avessi trovato un'offerta allettante FORSE l'avrei preferito al p9 lite.
    Sul nexus 5x non ti so dire molto perchè non mi sono informato più di tanto, ma credo che comunque vai sul sicuro per quanto riguarda fluidità e aggiornamenti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mattocine per il post:

    dnr33 (13-09-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte
    Il P9 lite ti sembra un prodotto ormai "maturo"? cioè intendo affidabile e ben a punto?
    In ogni caso, secondo voi meglio un No Brand o risparmiare qualche decina di euro per uno brandizzato?
    Ultima modifica di dnr33; 13-09-16 alle 15:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy