CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Nuovo acquisto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleadr Visualizza il messaggio
    Per me le funzioni del telefono sono molto importanti, la fotocamera è molto utile xkè durante un viaggio, in qualunque momento posso usarla, mentre quella solo fotocamera il più delle volte la dimentico in albergo.
    Per quanto rig symbian 3 dovrei prima provalo e sono molto tentata di farlo, tutti quanti lo scartano a priori, ma pare che sia rinnovato e molto più veloce, tu l'hai provato prima di dire ke fa schifo?
    sono anni che uso Symbian su nokia.. e ora i8910..
    sto usando anche un 5800.. ne ho piene le scatole...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho venduto il nokia perchè giustamente come ha detto Simon il Symbian sarà destinato a morire...mentre android a parimerito con l'ios dell'iphone sarà il futuro...con bada che se la sfrutta abbastanza bene direi...
    per il problema sveglia nessun problema..mi sveglio sempre prima

    son convinto sul desire S a questo punto ... sembra un ottimo cellulare!
    anche il desire senza S no??
    l'ho trovato su alcuni annunci (S) a 330 euro usato da poco tempo...

    htc desire s black, data acquisto 23/05/2011, lo vende per passare a samsung galaxy s2 e gli servono dei soldi...
    Ultima modifica di nosadello; 14-06-11 alle 21:23

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè se non hai bisogno della sveglia, nè dell'agenda, prova android, tutti ne parlano benissimo, inoltre, se fai una valutazione qualità prezzo, pare sia meglio anke dell'iphone: io,ripeto ho voluto provarlo e non mi piace, anche la ruotazione per esempio, dovrebbe essere veloce invece a volte si blocca, rimane in verticale e non è per niente comodo.
    Per quanto rig quale telefono comprare, htc mi sembra un bel telefono, io ero indecisa fra htc z con tastiera qwerty e questo cesso di samsung galaxy e ho scelto questo anche se l'htc è bellissimo, come materiali è sicuramente superiore, il vano portabatteria e scheda si sblocca con un fermo insomma è sicuramente più bello rispetto al samsung, solo che io volevo la 2à fotocamera......Avrai sicuramente visto la videoprova nel sito telefonino.net, loro non valutano molto bene gli htc xò...mi sembra int a 8 su 10.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi son fatto un "esame di coscienza" e sinceramente spendere 300 e passa euro per un cellulare (bello quanto vuoi) non è che mi aggrada ... per quello che lo usi...che uso ne farei? a parte le solite cose 1 pò di social network, email e qualche applicazione... bello il desire S, ma sarebbe sprecato nelle mie mani credo...
    il liquid non ne vale la pena guardando il rapporto qualità/prezzo secondo voi? o il "vecchio" Desire (HTC ha confermato il rilascio della rom per androdi 2.3.3)...no?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    HTC DESIRE di un anno fà a 220 euro? niente graffi, pellicola presente? è un buon affare???

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho preso su un forum (non questo ) un acer liquid E a 148€ spedito, io arrivavo da un magic ed ho fatto un salto enorme :o. Considerando che il magic l'ho dato via a 100€, sto aspettano il rimborso della posta di 15,60€, ho investito solo 33€ circa ... ti dico solo che il magic aveva garanzia esaurita, mentre questo è di fine febbraio 2011 ed ha la supergaranzia euronics si 3 anni .

    Se non vuoi spendere molto è una buona scelta, anche se un Nexus One sarebbe un po meglio, perchè ha un monitor più grande (3,7 pollici contro i 3,5 del liquid), è un Amoled invece di essere un TFT anche se il monitor del liquid è molto buono anche sotto la luce diretta del sole, stesso processore ma un po più clockato (ma questa è una cosa che si recupera facilmente ... ). Grosso modo le differenze finiscono qui, io potendo avrei preso un Nexus One o un Desire (stesso identico cellulare, uno ha la trackball a pallina l'altro ottica ...), ma non avevo abbastanza cash ... però del liquid non mi posso lamentare per quanto l'ho pagato
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    eh il liquid è uno dei papabili ... certo che un E pagato solo 148 euro è stato un super affare!!!
    nuovo costa 200 euro su internet ... son andato da euronics e mediaworld a provare i cellulari ... purtroppo alla MW erano spenti ...li ho visto per la prima volta il metal...lo facevo piu grosso...
    all'euronics ho provato quasi tutto e devo dire che il desire e il desire S son proprio dei bei cellularini...piu ci penso e piu vado a massa e nn so decidere...anche l'LG one non è male!
    guardo sempre su vari forum o annunci web per il liquid E ma sembra introvabile...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy