CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[250€] Nexus 5X o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io aspetterei a vedere cosa succede al prezzo del 5x dopo la presentazione dei nuovi PIXEL... magari un 6P...
    Grazie della risposta...

    vorrei però mantenermi entro i 5"di display...
    io opterei sicuramente per lo zenfone 2 deluxe, terminale molto completo che se non erro è ande double sim...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta...

    vorrei però mantenermi entro i 5"di display...
    io opterei sicuramente per lo zenfone 2 deluxe, terminale molto completo che se non erro è ande double sim...
    Se potessi vendere l'iPhone...

    Cmq concordo: io sono lìlì per vendere il Nexus 5 di mia moglie, dare a lei il mio 5x e prendermi lo Zenfone 2
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di due pianeti differenti, Android stock basta roottarlo per modificarlo, poi se sai smanettare solo un pochino, sbloccarlo è davvero imbarazzante per quanto è semplice. Se usi il dispositivo solo per FB whatApp youtube e altre poche app, piu o meno sono tutti buoni, la cosa cambia quando utilizzi app particolari o non firmate, tipo quelle per chromecast o che modificano il sistema.

    Ognuno ha i suoi gusti, io hi provato tante UI tipo Xiaomi, Huawei, TouchWiz e altre. Sinceramente tutte piene (a mio avviso) ti funzioni inutili e piene di bloatware, invasive nella privacy e che rallentano il dispositivo. Per me è tutta robaccia. Poi se se su questi dispositivi ci metti una CM, allora sono tutta un'altra cosa ; Ripeto ognuno ha i suoi gusti

    Nexus H791 using Tapatalk
    Grazei a voi dell'interessante discussione...

    Mia moglie ha un nexus che le ho regalato io perchè all'epoca (2012 se non erro) era un ottimo terminale in termini di qualità prezzo.. e poi siccome lei è restia a cambiare spesso il teelfono volevo qualcosa che le durasse sia in termini di hardware che in termini di aggioranmenti software... per qeusto guardavo il 5X...

    sinceramente però avendo un po'di esperienza nel modding, i 2Gb di RAM mi sembrano pochini... anche se per il resto come terminale non è per niente male...
    Volevo restare su dei brand affidabili sia in termini di assistenza che di aggiornamenti software (tasto dolente di molti produttori...)

    Tra l'altro proprio ieri guardavo lo Zenfone # laser... siamo circa a 300 euro.. è un po'di più di quello che volevo spendere ma è un terminale nuovo.. sempre però col limite del display troppo grande... (5,5)

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Se potessi vendere l'iPhone...

    Cmq concordo: io sono lìlì per vendere il Nexus 5 di mia moglie, dare a lei il mio 5x e prendermi lo Zenfone 2
    Io sto ancora col Glaxy Note (1)... e aspetto lo zenfone 3 deluxe... che scenda di prezzo :-P

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Grazei a voi dell'interessante discussione...

    Mia moglie ha un nexus che le ho regalato io perchè all'epoca (2012 se non erro) era un ottimo terminale in termini di qualità prezzo.. e poi siccome lei è restia a cambiare spesso il teelfono volevo qualcosa che le durasse sia in termini di hardware che in termini di aggioranmenti software... per qeusto guardavo il 5X...

    sinceramente però avendo un po'di esperienza nel modding, i 2Gb di RAM mi sembrano pochini... anche se per il resto come terminale non è per niente male...
    Volevo restare su dei brand affidabili sia in termini di assistenza che di aggiornamenti software (tasto dolente di molti produttori...)

    Tra l'altro proprio ieri guardavo lo Zenfone # laser... siamo circa a 300 euro.. è un po'di più di quello che volevo spendere ma è un terminale nuovo.. sempre però col limite del display troppo grande... (5,5)
    Boh... non so che dire, ho N5X da 9 mesi su cui ho provate quasi tutte le ROM di xda. Mai avuto problemi di rallentamenti o lag a causa dei 2GB di RAM. Con tutte le AOSP e le CM il tel utilizza circa 1.2, 1.3 GB di ram. Con Android N ancora meglio. Ho anche un Honor 6 octa core con 3GGB di RAM e N5X piu veloce in tutto.

    https://youtu.be/08SpND6EVzE

    Questo è un confronto con op3, attualmente il dispositivo più potente sul mercato con snap 820 - 6GB di Ram e LPDDR4. Come puoi vedere nella velocità di esecuzione app siamo li, op3 vince quando riapri giochi o qualche app piu pesante tipo maps, per il resto si difende bene con i suoi 2GB vs 6

    Nexus H791 using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    alninek (16-09-16)

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ho appena guardato le caratterisrtiche dell'Asus Zenfone 3... mi sa che mi orienterò su quello

    display 5.2, 4gb RAM micro sd e tutto sommato un ottimo processore.... ,magari però lo prendo a Natale... così le magagne sono già uscite e vi hanno posto rimedio (si spera!)

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ho appena guardato le caratterisrtiche dell'Asus Zenfone 3... mi sa che mi orienterò su quello

    display 5.2, 4gb RAM micro sd e tutto sommato un ottimo processore.... ,magari però lo prendo a Natale... così le magagne sono già uscite e vi hanno posto rimedio (si spera!)
    Elegante, ben rifinito, il processore non è proprio potentissimo ma si difende bene e poi consuma e scalda poco, però non so se a Natale arriverà a quel prezzo...oggi la quotazione minima è 339 euro dagli stockisti...

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Elegante, ben rifinito, il processore non è proprio potentissimo ma si difende bene e poi consuma e scalda poco, però non so se a Natale arriverà a quel prezzo...oggi la quotazione minima è 339 euro dagli stockisti...
    Niente male... tengo d'occhio il 6GB
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Niente male... tengo d'occhio il 6GB
    si infatti per me prenderò il 3 deluxe :-)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Elegante, ben rifinito, il processore non è proprio potentissimo ma si difende bene e poi consuma e scalda poco, però non so se a Natale arriverà a quel prezzo...oggi la quotazione minima è 339 euro dagli stockisti...
    303 euro da fotodigit, cmq spero cali di qualcosa per natale....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy