CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[Acquisto Effettuato :Honor 8] - [Prestazioni e durata nel tempo] - Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Honor 8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Perfetto! Per quanto riguarda invece fluidità e prestazioni? Come si comporta Honor a distanza di tempo? Te lo chiedo perché attualmente ho un S4 che, dopo 3 anni di onorato servizio, ha iniziato a dare seri problemi di morte e resuscitazioni improvvise, mentre per quanto riguarda lag, crash e blocchi vari è già da un bel pezzo che si fanno sentire, e quindi vorrei evitare di trovarmi tra 2 anni nella stessa situazione...
    La Emui garantisce ottima fluidità anche nel tempo. Molti possessori di Honor 6, ancora oggi sono molto soddisfatti, e soprattutto con MM come versione software.

    Inviato dal mio PRO 5

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La Emui garantisce ottima fluidità anche nel tempo. Molti possessori di Honor 6, ancora oggi sono molto soddisfatti, e soprattutto con MM come versione software.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ottima cosa direi! Beh dai, mi sembra che sia un dispositivo adatto alle mie esigenze! Al posto mio lo acquisteresti (tanto per tagliare la testa al toro ahahaha)?

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Ottima cosa direi! Beh dai, mi sembra che sia un dispositivo adatto alle mie esigenze! Al posto mio lo acquisteresti (tanto per tagliare la testa al toro ahahaha)?
    Ma assolutamente si! Sappi che tra Honor 8 e OP3 fai un sempre un ottimo acquisto. Io ti consiglio di prendere quello che più ti piace!

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente si! Sappi che tra Honor 8 e OP3 fai un sempre un ottimo acquisto. Io ti consiglio di prendere quello che più ti piace!

    Inviato dal mio PRO 5
    Va benissimo! Personalmente a livello estetico Honor 8 se lo mangia a colazione a OP3 ahahahahah, è troppo bello! E se dovessi fare un punto della situazione tra tutte le mie esigenze, direi che Honor 8 sia la scelta ideale! Grazie mille per i tuoi pareri ed ovviamente anche a tutti quelli che hanno preso partecipazione a questa discussione

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Va benissimo! Personalmente a livello estetico Honor 8 se lo mangia a colazione a OP3 ahahahahah, è troppo bello! E se dovessi fare un punto della situazione tra tutte le mie esigenze, direi che Honor 8 sia la scelta ideale! Grazie mille per i tuoi pareri ed ovviamente anche a tutti quelli che hanno preso partecipazione a questa discussione
    Avvisaci quando concluderai l'acquisto, e lascia un piccolo feedback qui!

    Inviato dal mio PRO 5

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Avvisaci quando concluderai l'acquisto, e lascia un piccolo feedback qui!

    Inviato dal mio PRO 5
    Senz'altro!

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È vietato dal regolamento pubblicare Link a siti esterni!

    Che dubbi hai?

    Inviato dal mio PRO 5
    Chiedo scusa se ho dato "false indicazioni", ma nel regolamento del forum leggo che nel caso vengano pubblicati link devono essere inerenti all'argomento e avere un'utilità per la discussione, mentre tutti i link di spam/inutili verranno rimossi e l'utente penalizzato. Non ho trovato menzione al divieto di linkare altri siti... probabilmente sarò io un po' stordito

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho dato "false indicazioni", ma nel regolamento del forum leggo che nel caso vengano pubblicati link devono essere inerenti all'argomento e avere un'utilità per la discussione, mentre tutti i link di spam/inutili verranno rimossi e l'utente penalizzato. Non ho trovato menzione al divieto di linkare altri siti... probabilmente sarò io un po' stordito

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo, purtroppo non ricordo se era il Link ad uno store, ma avendolo censurato penso di sì. In questi casi, con store di cui non conosciamo la provenienza, e di cui non abbiamo feedback, preferiamo oscurarli!

    Inviato dal mio PRO 5

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tranquillo, purtroppo non ricordo se era il Link ad uno store, ma avendolo censurato penso di sì. In questi casi, con store di cui non conosciamo la provenienza, e di cui non abbiamo feedback, preferiamo oscurarli!

    Inviato dal mio PRO 5
    Ehh si, era di uno store... Infatti avevo chiesto anche se qualcuno lo conoscesse, ma a quanto pare è sconosciuto :\

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Avvisaci quando concluderai l'acquisto, e lascia un piccolo feedback qui!

    Inviato dal mio PRO 5
    Allora! Dopo una settimana di utilizzo, il dispositivo non si è mai impallato, sempre fluido, scattante, velocissimo! Si tiene davvero molto bene in mano (sarà anche perché le mie mani sono abbastanza grandi), ma una cover è davvero indispensabile per questo device... PEGGIO DI UNA SAPONETTA!!! Esteticamente nulla da dire, penso sia il più bel smartphone del 2016, anche se il colore (nel mio caso blu) non è proprio lucido e chiaro come in foto (ehh vabbeh.... Si chiama marketing!), è leggermente più "cupo", ma bellissimo ugualmente! Multitasking egregio, anche con un grande quantitativo di processi in background aperti non s'intimorisce e mantiene le sue prestazioni ottimali! Batteria incredibilmente durevole, senza un uso molto intensivo mi è durata per quasi 2 giorni, mentre con uso intensivo arrivi a sera inoltrata! Il display anch'esso molto bello, non possiede dei neri come un Amoled (qui leggermente tendenti al grigio scuro), ma ha comunque dei colori molto belli e visti da ogni angolo! Unica cosa che non mi piace molto è questa non modificabile cartella "3x3" dell'emui, che nel caso si avessero installate molte app, potrebbe risultare scocciante andare a trovare una particolare app dentro la cartella, essendoci molte pagine da scorrere... Stessa cosa per quanto riguarda le "Scorciatoie", in cui non si possono inserire più di 9 impostazioni (3x3). Altri 2 nei sono il sensore della luminosità non sempre proprio reattivo (ma solamente in determinati casi), e la non sempre recezione delle notifiche di WhatsApp, le quali a volte arrivano "in orario" ed altre "in ritardo", problema che si spera verrà risolto in futuro! Fotocamera ovviamente non come un LG G5, ma scatta comunque foto davvero molto belle (nonostante non sia una cosa che mi interessi più di tanto)! Per quanto riguarda le temperature, dopo un uso intensivo di Pokemon Go (quindi connessione dati e gps perennemente attivi), il telefono era sufficientemente tiepido, ergo per me promosso a pieni voti!

    Nel complesso, non mi posso lamentare affatto di questo acquisto, veloce, performante e bellissimo, sperando che continui a durare nel tempo eheheh! Era lo Smartphone che cercavo!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy