CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Regolamento di sezione non rispettato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [Regolamento di sezione non rispettato]

    Buongiorno, è da tempo che sono indeciso sul mio primo acquisto xiaomi, mi "attirano" da un pò.........lo scorso anno, secondo me con ritardo, acquistai il sony z3, mai nessun problema ma col tempo lo spazio è diventato un piccolo boomerang, pur avendo una micsro classe 10 da 64g......in questi giorni ho visto le offerte sul redmi note 3 pro 32g su alcuni shop online e volevo "tentare" l'acquisto ma vorrei capire quanto/cosa/dove vado a guadagnare-perdere nei confronti del mio attuale smartphone.
    Gli schermi grandi mi piacciono, 4 anni fa avevo il primo note, quindi un punto a favore c'è ma poi? i primi tempi conviverei con i due terminali, ho qualche sim da usare.....ma vorrei capire se ne vale la pena fare il salto della quaglia
    Grazie a tutti per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    passi da un ex top di gamma ad un medio, il Note 3 pro è buono ma ha una fotocamera penosa, se non ti interessa è un ottimo acquisto magari considera la versione internazionale con banda 800. dovresti indicare, anche nel titolo, il tuo budget e cosa cerchi nel nuovo smartphone

    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato David74 per il post:

    dariob1974 (23-09-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è da tempo che sono indeciso sul mio primo acquisto xiaomi, mi "attirano" da un pò.........lo scorso anno, secondo me con ritardo, acquistai il sony z3, mai nessun problema ma col tempo lo spazio è diventato un piccolo boomerang, pur avendo una micsro classe 10 da 64g......in questi giorni ho visto le offerte sul redmi note 3 pro 32g su alcuni shop online e volevo "tentare" l'acquisto ma vorrei capire quanto/cosa/dove vado a guadagnare-perdere nei confronti del mio attuale smartphone.
    Gli schermi grandi mi piacciono, 4 anni fa avevo il primo note, quindi un punto a favore c'è ma poi? i primi tempi conviverei con i due terminali, ho qualche sim da usare.....ma vorrei capire se ne vale la pena fare il salto della quaglia
    Grazie a tutti per la pazienza
    Thread non conforme. Leggi il regolamento di sezione prima di postare.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy