CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

250-500+€ AsusZenfone 2/3 Deluxe, Huawei P9/P9Lite, Molta RAM, Migliore Connettività

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    250-500+€ AsusZenfone 2/3 Deluxe, Huawei P9/P9Lite, Molta RAM, Migliore Connettività

    Salve a tutti, siccome un mio precedente post è stato rimosso non so se posso inserirne un'altro già da ora, per qualsiasi problema inerente prego i signori moderatori di avvisarmi per via privata siccome ho l'urgenza di comprendere quale dispositivo acquistare per motivi di lavoro.

    Precedentemente avevo scritto un post piuttosto colorito ma mi vedo costretto a ridurre la discussione all'osso con rilevanza prettamente tecnica. Andiamo al sodo:

    Sto valutando di acquistare due dispositivi indipendentemente dalla marca, le caratteristiche principali sono quanta più capienza di RAM possibile e la migliore connettività disponibile anche in zone con scarsissima ricezione quanto meno per telefonare (in mare aperto dopo le 12 miglia il campo inizia a scarseggiare, ho bisogno di un telefono che riesca ad avere campo anche superando le 12 e più miglia senza problemi)

    Quindi caratteristiche fondamentali:
    1 - Connettività (dal 2 al 4G) anche in situazioni estreme con pochi ripetitori distanti che non garantiscono pieno segnale
    2 - RAM tanta tanta RAM

    I modelli che avevo preso di riferimento appartengono a due fasce diverse due di 250€ e uno di 500€ e più

    Per 250€

    Asus ZE551ML-2A760WW ZenFone 2 Deluxe ,4 GB RAM, 64 GB, Intel Quad-Core Z3580 2.3GHz, Dual SIM, Illusion Purple - 240€

    Huawei P9 Lite Smartphone, Octacore, 16 GB, 3GB RAM, 13MP, Android, - 250€



    Mentre per la fascia 500 stavo considerando Asus zenfone 3 deluxe per il quale attualmente, che io sappia, non si conosce ancora la data di lancio

    Tutti i modelli su citati dispongono di ottime caratteristiche di connettività e quantità di RAM più che sufficienti.

    Mi rifaccio alla vostra competenza per determinare qual'è il miglior acquisto prendendo in considerazione qualsiasi marca o dispositivo, quelli elencati sono solo indicativi

    Grazie in anticipo della vostra collaborazione

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda lo zenfone 2 551ml l ho avuto vera delusione.punterei decisamente a huawei come ricezione ê forse la migliore e fibalmente da qualche tempo a questa parte ha un software decente. L hardware ê prodotto quasi tutto in casa e il soc kirin fa il suo dovere. Al prezzo a cui viene proposto ê tra i migliori device se non il migliore come rapporto qualita prezzo.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy