CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 1291 primaprima ... 1582082482562572582592602683083587581258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi tirando le dovute conclusioni..
    a chi credere..?? A me basterebbe un versione da 2/16 con otg..e led di notifica e meno smanettamenti possibili. ovviamente aggiornamenti via OTA.
    Guarda, il mio è senza banda 20 e lo uso con Wind.... Quindi dovrei essere tra i più penalizzati per il discorso connessione..... Invece vivo lo stesso e lo uso con soddisfazione!
    Se tu hai un altro operatore (che sfruttano meno la frequenza da 800 MHz) anche ti arrivasse senza questa banda 20 vai bene lo stesso.
    Certo, visto che lo scrivono, sarebbe bene ci fosse!
    Per il led e L'OTG ti avevo già risposto nel post #2553

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi ed aiutarmi nella scelta: secondo voi vale la pena di spendere 40€ in più e prendere il Meizu M3s da 3gb di RAM e 32gb di memoria oppure basta quello da 2gb RAM e 16gb di memoria? La memoria interna è espandibile ma non vorrei trovarmi con un telefono che tra un anno soffre di bug dovuti al troppo consumo di RAM oppure trovarmi con un telefono già vecchio (3gb di RAM ora è quasi la consuetudine).
    Chiedo consiglio a voi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #2573
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi ed aiutarmi nella scelta: secondo voi vale la pena di spendere 40€ in più e prendere il Meizu M3s da 3gb di RAM e 32gb di memoria oppure basta quello da 2gb RAM e 16gb di memoria? La memoria interna è espandibile ma non vorrei trovarmi con un telefono che tra un anno soffre di bug dovuti al troppo consumo di RAM oppure trovarmi con un telefono già vecchio (3gb di RAM ora è quasi la consuetudine).
    Chiedo consiglio a voi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #2574
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi ed aiutarmi nella scelta: secondo voi vale la pena di spendere 40€ in più e prendere il Meizu M3s da 3gb di RAM e 32gb di memoria oppure basta quello da 2gb RAM e 16gb di memoria? La memoria interna è espandibile ma non vorrei trovarmi con un telefono che tra un anno soffre di bug dovuti al troppo consumo di RAM oppure trovarmi con un telefono già vecchio (3gb di RAM ora è quasi la consuetudine).
    Chiedo consiglio a voi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Da umile inesperta ti dico che leggiucchiando qua e là tra forum e videorecensioni, so che ovviamente maggiore è la RAM e maggiore è la qualità delle prestazioni nel tempo, nel lungo periodo.

    Non so se per il Meizu il discorso sia diverso, e non so se il discorso della RAM valga sempre, ma nei post precedenti tra i 2/16 e i 3/32 vedo consigliati spesso i secondi sui primi per dispositivi che si intendono utilizzare per almeno un paio d'anni, aggiornamenti permettendo. My two cents, ti conviene aspettare comunque qualcuno più esperto di me per vedere se non dico boiate xD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

    Bartali66 (26-09-16)

  7. #2575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ovviamente vale la pena spendere quei 40 euro in più, come da te detto non tanto per la memoria interna che viene raddoppiata, perché basta una micro sd ed il problema si risolve, ma visto che oltre al giga di ram in più c'è, tanto meglio, ma ne vale indubbiamente la pena per i 3 giga di ram invece dei 2 giga, anche se io per esempio ho preferito prendere la versione da 2 giga di ram del mio xiaomi redmi note 3 mediatek invece della variante da 3 giga, 2 giga che per ora sono bastati per tutto, gioco a parecchi giochi pesanti come real racing 3 o modern combat 5 ed il telefono non ha mai fatto un lag, però io ho deciso di risparmiare quelle 40 euro perché questo doveva essere solo 1 telefono di passaggio, infatti domani ordino il One plus 3, però se dovevo prendere un telefono che avrei dovuto tenere nel tempo avrei sicuramente preso la variante da 3 giga di ram, perché più si va avanti e più giochi ed app richiederanno sempre maggiori risorse ed appunto avere quel giga di ram in più non potrà che far bene alla tua esperienza d'uso, ripeto, 2 giga ad oggi sono ancora sufficienti, perché se il software è ottimizzato bene, come appunto lo è la miui di xiaomi, 2 giga bastano ed avanzano, ma oggi bastano, domani non possiamo dire che sarà lo stesso e quindi senza dubbio vale la pena di spendere quei 40 euro, sempre se per te non sono un grosso problema

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Alexandrini (26-09-16)

  9. #2576
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Questo dilmma è derivato.ovviamente dal fatto che queste versioni..non hanno la possibilità di inserire una scheda di espansione..(oggi con 40€ se ne troverebbe una seria da 64gb )
    Io spero che in un prossimo futuro.la xiaomi prenda in considerazione questa opportunità... se no oggi ..2/16...3/32..
    un domani...3/64 ...6/128...ecc. ( )
    Poi ..con la grande gara sfrenata ...non credo che ci si fermi a tenere un telefono..per più di un anno...conosco gente..che anche dopo sei mesi è pronto a cambiare..
    Pensiero personale ..

  10. #2577
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Questo dilmma è derivato.ovviamente dal fatto che queste versioni..non hanno la possibilità di inserire una scheda di espansione..(oggi con 40€ se ne troverebbe una seria da 64gb )
    Io spero che in un prossimo futuro.la xiaomi prenda in considerazione questa opportunità... se no oggi ..2/16...3/32..
    un domani...3/64 ...6/128...ecc. ( )
    Poi ..con la grande gara sfrenata ...non credo che ci si fermi a tenere un telefono..per più di un anno...conosco gente..che anche dopo sei mesi è pronto a cambiare..
    Pensiero personale ..
    Se la vuoi inserire ti tocca rinunciare alla seconda sim purtroppo.

    Inviato usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (26-09-16)

  12. #2578
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    potete indicarmi qualche dispositivo conforme a questo topic che sia top fra quelli esistenti sul mercato?
    Preferenza per:

    <32GB hd
    <3 GB RAM
    fotocamera 13mpx
    funzioni anche con banda 20 in LTE (ho TIM)

    spero vi sia possibile aiutarmi.
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  13. #2579
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Questo dilmma è derivato.ovviamente dal fatto che queste versioni..non hanno la possibilità di inserire una scheda di espansione..(oggi con 40€ se ne troverebbe una seria da 64gb )
    Io spero che in un prossimo futuro.la xiaomi prenda in considerazione questa opportunità... se no oggi ..2/16...3/32..
    un domani...3/64 ...6/128...ecc. ( )
    Poi ..con la grande gara sfrenata ...non credo che ci si fermi a tenere un telefono..per più di un anno...conosco gente..che anche dopo sei mesi è pronto a cambiare..
    Pensiero personale ..
    Come ti ha detto Complicazio l’espansione c’è ma devi rinunciare alla seconda sim (nano).
    Anche se, con abile gioco di tagli e incastri, ci sono video e foto dove (parlo del Redmi note 3 Pro) si riescono ad inserire entrambe le sim + la micro sd.

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...74962752325680

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...74962752325680

  14. #2580
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Come ti ha detto Complicazio l’espansione c’è ma devi rinunciare alla seconda sim (nano).
    Anche se, con abile gioco di tagli e incastri, ci sono video e foto dove (parlo del Redmi note 3 Pro) si riescono ad inserire entrambe le sim + la micro sd.

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...74962752325680

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...74962752325680
    Scusa...io ho sentito che con simili espedienti talvolta ci si rimette il carrellino..ma non credo che lo sperimentero' poi case come infocus ha il doppio carrello per doppie SIM nano e SD ...(ed anche mancanza banda 20...)
    Poi io non posso rinunciare alla doppia SIM......
    ...aggiungo....la mancanza della banda 20 in LTE...mi pare di capire (da Geek..) che è solo sulla versione 3s....(3/32)..
    Ma forse sbaglio io....
    Certo che certi venditori farebbero bene ad essere più chiari nelle info dei prodotti che vendono...e non allarmismi di decadenza garanzia (ma quale ???)
    per eventuali smanettamenti...
    Ultima modifica di Bartali66; 26-09-16 alle 10:23

Pagina 258 di 1291 primaprima ... 1582082482562572582592602683083587581258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy