CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[400€][Fotocamera e Fluiditá sistema]P9 vs Honor 8 vs Mi5 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Resistenza agli urti su Mi5 normale ottima. Mi è caduto dalle scale (2,5-3m) senza segni con cover in silicone e pellicola in vetro. Il vetro sul retro è molto scivoloso e tende a provocarsi microrighe che si vedono in controluce. A 350€ forse Mi5S offre qualcosa in più (ma anche in meno, OIS e infrarossi), ma trovo veramente brutti i bordini nella scocca in metallo che comunque non mi piace. Alla fine sono due smartphone gemelli quindi vedi tu quali features ti interessano maggiormente.
    Ormai aspetto qualche recensione seria poi prendo o uno o l'altro, a livello estetico preferisco il mi5, però alla fine la discriminante sarà la fotocamera, se quella del mi5S sarà superiore sul notturno e l'assenza di OIS non influirà, soprattutto a livello video, prenderò il Mi5s altrimenti risparmierò con il Mi5 (visto che tra cover, pellicola e cambio sim mi partiranno già 25/30€ )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra i telefoni citati al primo post ed in più one plus 3 e p9 plus, alla fine ho preferito Honor 8, innanzitutto perché per i miei gusti è il più bello di tutti,poi la fotocamera non è simile al p9 ma è identica,manca solo la scritta laica per ovvi motivi di marketing,il metallo mi ha stancato e lo trovo brutto nonostante ho avuto parecchi telefoni in metallo,adesso lo trovo "obsoleto" rispetto alle nuove lavorazioni del vetro,come fluidità non ha niente da invidiare a nessuno,in conclusione avendo avuto la fortuna di poter toccare con mano tutti i telefoni, escluso mi5s,ho scelto Honor 8, perché tutti avevo pro e contro,ma per il mio utilizzo quello che ne aveva meno era proprio Honor 8,tra l'altro stamattina ho ricevuto il primo aggiornamento da quando l'ho preso (martedì) di 668 mega che oltre alla patch di sicurezza di settembre,ha portato miglioramenti alla già ottima fotocamera,ha aggiunto altre funzioni alle già tante del sensore di impronte ed ha ottimizzato 1 sacco di altre cose, ultima nota che mi ha fatto propendere per Honor 8 è stato che sia online,sia nei negozi fisici si trova fai 380 ai 399 euro, così vedendo che era disponibile da unieuro a 387 euro non me lo sono fatto scappare, comunque non è per niente vero che in mano è scivoloso, lo è ed anche molto ma se viene appoggiato su superfici in pendenza dove si che il rischio che possa scivolare e cadere è alto se si riceve una chiamata con la vibrazione allora può scivolare è cadere ma in ma o non è scivoloso

    Inviato dal mio Honor 8

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Valuterò un altro poco,ma sono abbastanza propenso per il mi5,mi sono trovato bene con il mi3,costa 299€ attualmente.
    Aspetto le recensioni del mi5s e la versione plus

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono trovato bene con il redmi note 3 e la miui, ma sinceramente dopo un po inizia a stancare la miui

    Inviato dal mio Honor 8

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy