CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[400€][Fotocamera e Fluiditá sistema]P9 vs Honor 8 vs Mi5 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    [400€][Fotocamera e Fluiditá sistema]P9 vs Honor 8 vs Mi5 pro

    Salve ragazzi,
    Sono indeciso fra questi tre smartphone,l'honor e il P8 lino trovati entrambi a 399€,invece il mi5 a 430€

    Del P9 mi piace:La fotocamera,le foto in bianco e nero,il design é carino.Invece mi fa storcere il naso il quantitativo i ram.

    Dell'honor inveceesign bellissimo,ram ddr4,fotocamera che si avvicina a p9 peccati non abbia la funzione bianco e nero.

    Del Mi5:La versione ceramica é fantastica,La Miui é una garanzia,128Gb!

    Mi servirebbero i vostri pareri per risolvere i dubbi!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    P9 e Honor 8 non hanno la stabilizzazione ottica, specialmente sui video si nota.
    Mi5 soffre nelle foto con poca luce.

    Domani lanciano il Mi5s, quindi per il consiglio direi che conviene parlarne domani

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    P9 e Honor 8 non hanno la stabilizzazione ottica, specialmente sui video si nota.
    Mi5 soffre nelle foto con poca luce.

    Domani lanciano il Mi5s, quindi per il consiglio direi che conviene parlarne domani
    Della stabilizzazione non mi serve,non faccio quasi mai video.
    Il mi5s non vorrei costasse più di 400€

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Della stabilizzazione non mi serve,non faccio quasi mai video.
    Il mi5s non vorrei costasse più di 400€
    Hanno messo in prevendita la versione 6/64 a 1999 yuan.
    Ora bisogna vedere se metteranno anche una versione da 4/64 o 4/32 e soprattutto quanto si tradurrà sui shop che vendono in italia.
    Avevo cercato di capire la conversione e mi pare che si andasse sui 400/420 al momento del lancio del mi5s, se qualcuno ha più informazioni e/o memoria

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Hanno messo in prevendita la versione 6/64 a 1999 yuan.
    Ora bisogna vedere se metteranno anche una versione da 4/64 o 4/32 e soprattutto quanto si tradurrà sui shop che vendono in italia.
    Avevo cercato di capire la conversione e mi pare che si andasse sui 400/420 al momento del lancio del mi5s, se qualcuno ha più informazioni e/o memoria
    Ho visto,sembrano interessanti,anche se bisogna calcolare l'attesa di un mesetto per vederli e il prezzo di almeno 350€ per la versione base,io sono intenzionato a prendermi il mi5 che a 299€ trovo un best buy.
    Cosa ne pensate?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ho visto,sembrano interessanti,anche se bisogna calcolare l'attesa di un mesetto per vederli e il prezzo di almeno 350€ per la versione base,io sono intenzionato a prendermi il mi5 che a 299€ trovo un best buy.
    Cosa ne pensate?
    Premesso che bisogna attendere le prime recensioni per vedere come si comporta sopratutto la fotocamera, direi che con i prezzi che fanno adesso la scelta è veramente difficile.
    Il Mi5s ho visto da geekbuying che è già a 360€ (più uno sconto a sorpresa per chi prenota) quindi spero che per vedere dei prezzi normali sugli shop con garanzia italia non ci sarà da aspettare così tanto, poi magari ci sarà anche qualche GDA che riesce a strappare un buon prezzo ... certo che a 270/280€ il mi5 è gran telefono.

    Personalmente quello che mi attira maggiormente del mi5s è il corpo in metallo, che sarà anche più brutto di quello in vetro, ma nel momento in cui ti cade, non va in frantumi
    poi la fotocamera migliore e i 64gb (su un telefono senza espansione) fanno pensare che sia più conveniente.

    Per il momento i primi samples fotografici sembrano molto soddisfacenti, mentre la prima recensione lo definisce un po' acerbo a livello sw su sensore e fotocamera.

    Io guaderò in questa settimana cosa succede come prezzi e recensioni, quindi deciderò finalmente su cosa investire.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ho visto,sembrano interessanti,anche se bisogna calcolare l'attesa di un mesetto per vederli e il prezzo di almeno 350€ per la versione base,io sono intenzionato a prendermi il mi5 che a 299€ trovo un best buy.
    Cosa ne pensate?
    Ops è già in vendita a 348,50€ con garanzia italia

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Ops è già in vendita a 348,50€ con garanzia italia
    Dove?
    Onestamente vedendo un confronto,non penso che lato fotocamera siano meglio del mi 5,sopratutto il m5s

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Dove?
    Onestamente vedendo un confronto,non penso che lato fotocamera siano meglio del mi 5,sopratutto il m5s
    Su Smarty.
    Io scaricato i samples originali e devo dire che a dimensioni reali, mi pare che con poca luce ci sia decisamente molto meno rumore, però manca lo stabilizzatore ottico, quindi sarebbe da capire nell'uso reale quale delle due caratteristiche ha maggiore impatto.
    Come già detto la cosa che mi ispira maggiormente è il corpo in metallo, mi pare molto più sicuro.
    Cmq, giusto per confondermi ancora di più le idee, provo a chiedere nella sezione sul mi5 informazioni sulla resistenza agli urti con una cover "normale" , adesso ne ho una fantastica come resistenza, ma che rovina decisamente l'estetica del telefono.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Su Smarty.
    Io scaricato i samples originali e devo dire che a dimensioni reali, mi pare che con poca luce ci sia decisamente molto meno rumore, però manca lo stabilizzatore ottico, quindi sarebbe da capire nell'uso reale quale delle due caratteristiche ha maggiore impatto.
    Come già detto la cosa che mi ispira maggiormente è il corpo in metallo, mi pare molto più sicuro.
    Cmq, giusto per confondermi ancora di più le idee, provo a chiedere nella sezione sul mi5 informazioni sulla resistenza agli urti con una cover "normale" , adesso ne ho una fantastica come resistenza, ma che rovina decisamente l'estetica del telefono.
    Resistenza agli urti su Mi5 normale ottima. Mi è caduto dalle scale (2,5-3m) senza segni con cover in silicone e pellicola in vetro. Il vetro sul retro è molto scivoloso e tende a provocarsi microrighe che si vedono in controluce. A 350€ forse Mi5S offre qualcosa in più (ma anche in meno, OIS e infrarossi), ma trovo veramente brutti i bordini nella scocca in metallo che comunque non mi piace. Alla fine sono due smartphone gemelli quindi vedi tu quali features ti interessano maggiormente.

    Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    nirgal (01-10-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy