CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200/250€] [Redmi Note 3 Pro/Xiaomi M3 Note/Xiaomi MX6 altri] [Fotocamera] [Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200/250€] [Redmi Note 3 Pro/Xiaomi M3 Note/Xiaomi MX6 altri] [Fotocamera] [Batteria]

    A malincuore devo cambiare il mio Xperia Z1 che ormai mi sta abbandonando. Le caratteristiche che a me interessano sono una discreta velocità di tutto il sistema, buone foto e una buona durata della batteria. Non avendo una grande disponibilità economica (intorno ai 200, sicuramente non più di 250). Avevo pensato di prendere il Redmi Note 3 Pro oppure l'M3 Note. Leggendo in rete però a quanto pare le fotocamere di questi terminali fanno pena e allora avevo ipotizzato (sforando leggermente di budget) di prendere il Meizu MX6: il problema è che quest'ultimo ha una batteria inferiore agli altri. Le domande sono le seguenti:
    - E' vero che le fotocamere dei primi due citati non sono buone? A me basta che siano già migliori di quelle del mio Xperia Z1 (anteriore e posteriore)
    - L'MX6, in alternativa, ha veramente un batteria che dura molto poco?
    - Altrimenti conoscete qualche altro smartphone che abbia la fluidità di questi elencati, la batteria del redmi e del M3 Note e una fotocamera come quella del MX6? (Naturalmente rimanendo sullo stesso budget)
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emi46Sorre Visualizza il messaggio
    A malincuore devo cambiare il mio Xperia Z1 che ormai mi sta abbandonando. Le caratteristiche che a me interessano sono una discreta velocità di tutto il sistema, buone foto e una buona durata della batteria. Non avendo una grande disponibilità economica (intorno ai 200, sicuramente non più di 250). Avevo pensato di prendere il Redmi Note 3 Pro oppure l'M3 Note. Leggendo in rete però a quanto pare le fotocamere di questi terminali fanno pena e allora avevo ipotizzato (sforando leggermente di budget) di prendere il Meizu MX6: il problema è che quest'ultimo ha una batteria inferiore agli altri. Le domande sono le seguenti:
    - E' vero che le fotocamere dei primi due citati non sono buone? A me basta che siano già migliori di quelle del mio Xperia Z1 (anteriore e posteriore)
    - L'MX6, in alternativa, ha veramente un batteria che dura molto poco?
    - Altrimenti conoscete qualche altro smartphone che abbia la fluidità di questi elencati, la batteria del redmi e del M3 Note e una fotocamera come quella del MX6? (Naturalmente rimanendo sullo stesso budget)
    Grazie per l'attenzione
    Buonasera premettendo che non sono un'utente espertissima e che mi sto ancora facendo "una cultura", ti posso linkare un post in questo forum dove si sta appunto parlando della fotocamera del Redmi Note 3 Pro, dove troverai anche delle foto (ce ne sono alcune alla fine, ma se cerchi con attenzione in 34 pagine di post ti assicuro che ne trovi parecchie, così puoi farti un'idea più precisa, io l'ho letto tutto e non ci ho messo nemmeno molto tempo). https://www.androidiani.com/forum/xi...n-version.html

    Mi spiace ma non conosco nè la qualità fotografica dello Xperia Z1 né la qualità foto del Meizu MX6, quindi non posso dirti se siano migliori o peggiori personalmente. Dell'MX6 so che essendo 3000 circa mAh ha una durata nella media, certo il Redmi Note 3 Pro ne ha mille in più e arriva fino a un giorno e mezzo, bisognerebbe vedere se magari in una videorecensione su internet fanno riferimento alla resistenza della batteria - ovviamente giusto per ingannare l'attesa prima che un utente più esperto di me ti sappia dire qualcosa di più concreto. Io prima di buttarmi sugli Xiaomi ero innamorata dei Meizu, però ho letto un po' in giro sui forum - specie sul loro forum ufficiale italiano - che gli update della flyme escono sempre più buggati; questo non è un aspetto da sottovalutare, io che non ne capisco molto di ROM e di modding ho bisogno di stabilità, ma magari per te non è così - o magari hai tanta fortuna e ti capita un cellulare perfetto con aggiornamenti lisci come l'olio ^_^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io proverei a seguire le offerte sul Xiaomi mi5, visto che domani presentano il modello nuovo, stanno facendo prezzi convenienti.
    Sfori un po' il tuo budget, ma il salto come telefono è notevole, altrimenti se vuoi risparmiare puoi provare anche a vedere il LeEco cool 1 o le2, un p9 lite, telefoni buoni per il prezzo con fotocamere decenti.
    Tieni conto che sulla qualità delle fotocamere è sempre un giudizio personale, certo sui 200€ non trovi gran fotocamere, specialmente in assenza di luce, le foto sono bruttine (almeno a me proprio non piacciono), secondo me la soluzione migliore è sempre quella di guardare dei sample a dimensioni reali e verificare se ti soddisfano o meno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy