CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[max 300€] [Fluido, affidabile e buon navigatore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 300€] [Fluido, affidabile e buon navigatore]

    Ciao a tutti, cerco un smartphone da poter usare anche come navigatore senza problemi, che sia fluido ed affidabile e con una buona ricezione. Schermo tra i 4,5'' e i 5''. E soprattutto che mi duri almeno più di 2 anni. Prezzo massimo 300 €
    Mi ispirano molto i cellulari della serie MI di Xiaomi ma non sono un gran smanettone.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendi il redmi note 3 pro, adesso e' uscita anche la versione internazionale, quindi con banda 20 LTE e lingua italiana, oltre che play store già installato...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salmo24 per il post:

    hellas89VR (30-09-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salmo24 Visualizza il messaggio
    Prendi il redmi note 3 pro, adesso e' uscita anche la versione internazionale, quindi con banda 20 LTE e lingua italiana, oltre che play store già installato...
    Amico leggiamolo il Thread, ha chiesto un dispositivo max 5 pollici.
    Per tornare in Thread, ti consiglio di guardare la serie Compact di Sony, perché sono gli unici compatti degni di nota sul mercato!

    Inviato dal mio PRO 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    hellas89VR (30-09-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Amico leggiamolo il Thread, ha chiesto un dispositivo max 5 pollici.
    Per tornare in Thread, ti consiglio di guardare la serie Compact di Sony, perché sono gli unici compatti degni di nota sul mercato!

    Inviato dal mio PRO 5
    ho un sony E3, mi son trovato benissimo i primi mesi, ma ha iniziato ad dar problemi sia per il fatto che con 4gb di rom non ci sta nessuna app e per di più inizia a far fatica a leggere la micro SD nonostante sia una Kingston.

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellas89VR Visualizza il messaggio
    ho un sony E3, mi son trovato benissimo i primi mesi, ma ha iniziato ad dar problemi sia per il fatto che con 4gb di rom non ci sta nessuna app e per di più inizia a far fatica a leggere la micro SD nonostante sia una Kingston.
    E3 è un dispositivo di fascia estremamente bassa! Fino allo Z5 compact Sony ha fatto top di gamma, mentre l'ultimo X compact, attualmente fuori budget, è un dispositivo di fascia medio-alta, ma cmq estremamente prestante! Dagli cmq uno sguardo, perché alternative ce ne sono poche, e bisogna virare sui 5.2 pollici.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    hellas89VR (30-09-16)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E3 è un dispositivo di fascia estremamente bassa! Fino allo Z5 compact Sony ha fatto top di gamma, mentre l'ultimo X compact, attualmente fuori budget, è un dispositivo di fascia medio-alta, ma cmq estremamente prestante! Dagli cmq uno sguardo, perché alternative ce ne sono poche, e bisogna virare sui 5.2 pollici.

    Inviato dal mio PRO 5
    ai tempi (2 anni fa) lo pagai 180, poco ma mi aspettavo di più...ho dato un occhiata, la serie z compact è troppo, video in 4k e foto a 21 mpx non mi interessano proprio, preferirei investire le risorse su durata della batteria e qualità costruttiva

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellas89VR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerco un smartphone da poter usare anche come navigatore senza problemi, che sia fluido ed affidabile e con una buona ricezione. Schermo tra i 4,5'' e i 5''. E soprattutto che mi duri almeno più di 2 anni. Prezzo massimo 300 €
    Mi ispirano molto i cellulari della serie MI di Xiaomi ma non sono un gran smanettone.

    grazie
    Xiaomi top sui 5" puoi valutare il Mi4c (non ha banda 20 per lte) o il Mi5 versione 3/32 o 3/64 (stai nel budget a seconda di dove lo prendi e del colore, o comunque sfori di poco).
    Il Mi5 sono 5,2".

    Altrimenti anche il Redmi 3 pro versione internazionale, sono 5", ha la banda 20 per lte ma è molto meno prestante dei due sopra citati pur andando bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    hellas89VR (30-09-16)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da 2 anni che ho il pallino per xiaomi...(forse perchè non posso permettermi un iphone)..ai tempi infatti volevo puntare sul 2s, ma non mi fidavo delle mie capacità di smanettone..e non mi fido nemmeno ora. Devo informarmi, soprattutto sulle bande LTE mancanti (io uso TIM).

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellas89VR Visualizza il messaggio
    è da 2 anni che ho il pallino per xiaomi...(forse perchè non posso permettermi un iphone)..ai tempi infatti volevo puntare sul 2s, ma non mi fidavo delle mie capacità di smanettone..e non mi fido nemmeno ora. Devo informarmi, soprattutto sulle bande LTE mancanti (io uso TIM).
    Se acquisti da shop tipo Smarty o Grosso ti arriva già con rom con italiano, quindi puoi anche non dover smanettare affatto
    Per la banda 20 mancante, Tim (come Vodafone) la banda 20 per il SOLO 4G la usa ma non troppo.
    Io il Redmi Note 3 Pro lo uso con Wind (quindi sono tra i più penalizzati in quanto Wind è l'operatore che usa di più la banda 20 per il 4G) sono soddisfatto lo stesso in quanto navigo quasi costantemente in H+, che è "quasi" 4g

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se acquisti da shop tipo Smarty o Grosso ti arriva già con rom con italiano, quindi puoi anche non dover smanettare affatto
    Per la banda 20 mancante, Tim (come Vodafone) la banda 20 per il SOLO 4G la usa ma non troppo.
    Io il Redmi Note 3 Pro lo uso con Wind (quindi sono tra i più penalizzati in quanto Wind è l'operatore che usa di più la banda 20 per il 4G) sono soddisfatto lo stesso in quanto navigo quasi costantemente in H+, che è "quasi" 4g
    mi hai convinto...mi informo e valuterò tra un mi5 standard e le varie versioni del mi4 (c,i,s...)..grazie a tutti dei consigli utilissimi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy