CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[300-350€] [Mi 5 - Mi 5s] [Max 5.5 "]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Gli Honor ad essere onesto non mi hanno mai convinto e questo 8 lo vedo inferiore al mi5 , i processori kirin non mi son mai piaciuti e mi sembra che il 950 sia decisamente inferiore ad uno snap821 basti pensare agli score su antutu che si lasciano il tempo che trovano ma fan vedere che un kirin950 è anche inferiore ad un helio x25 e di telefoni con x25 sui 200-250€ ne trovi a migliaia.., in termini invece di fotocamera ed autonomia honor vince sul 5-5splus? Ripeto volevo un OP3 ma dovrei aspettare novembre e non ho questo tempo dato che entro domenica vorrei ordinare il telefono.. Avete qualche altra alternativa in caso? Per l'assistenza tutto arriva fino ad un certo punto , in tutta la mia vita non ho mai portato un telefono in assistenza , tranne guasti banali in genere tutti i break che può avere un telefono vanno fuori assistenza e mandarli all'assistenza ufficiale costa molto di più rispetto a farli fare da qualche negozio in zona quindi non è una priorità per me l'assistenza , però se devo scegliere un cinese punterei su xiaomi dato che è il marchio più celebre e quindi anche con più supporto community
    Dipende dalla priorità! C'è chi guarda le prestazioni del Soc, ormai irrilevanti su dispositivi top, e chi guarda a un software sviluppato e pensato per l'Europa, alla fotocamera, al supporto reale e ufficiale della casa madre, all'autonomia e soprattutto alla ricezione. Lungi da me affermare che Honor 8 sia complessivamente più potente, ma credo sia sicuramente più completo ed equilibrato.

    Inviato dal mio PRO 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    A 300€ non avrei dubbi ad acquistare il mi5. Il mi5s/plus non hanno ancora la lingua ita, non conosciamo pareri sulla batteria (pareri non da recensori che provano lo smartphone 2 giorni) e nemmeno pareri sulle foto.
    Il mi5 almeno e collaudato... Batteria buona a quanto pare e foto di giorno ottime discrete al buio. Unica alternativa secondi me come detto sopra honor8.
    Io aspetterei un mesetto prima di prendere i nuovi mi5. Se non puoi aspettare secondo me la scelta giusta e mi5.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il lato software moddo dal 2010 e la ROM che mi piace di più da sempre è la MIUI quindi per me questo sarebbe un pregio , se nel pensato per l'Europa includi pure la mancanza della banda 800 beh , dato che uso Vodafone non mi creo tanti problemi.. Per il resto il supporto come dall'Honor lo prendi dalla casa madre ma dal Mi5 dalla community molto più ampia , autonomia e fotocamera son davvero superiori su quest'Honor8? A questo punto son propenso a lasciar stare la serie s per puntare al mi5 stock , il 3gb-64gb che trovo 310 spedito con italy express e quindi senza dogana , la versione da 32gb non la considero perchè ha un downlock in tutto.. sia gpu che cpu che ram e poi 32gb non mi bastano , con 64 starei più tranquillo mentre il pro da 4gb a meno di 350 non si trova e per quel prezzo a sto punto mi prenderei il 5s anche nel dubbio
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il lato software moddo dal 2010 e la ROM che mi piace di più da sempre è la MIUI quindi per me questo sarebbe un pregio , se nel pensato per l'Europa includi pure la mancanza della banda 800 beh , dato che uso Vodafone non mi creo tanti problemi.. Per il resto il supporto come dall'Honor lo prendi dalla casa madre ma dal Mi5 dalla community molto più ampia , autonomia e fotocamera son davvero superiori su quest'Honor8? A questo punto son propenso a lasciar stare la serie s per puntare al mi5 stock , il 3gb-64gb che trovo 310 spedito con italy express e quindi senza dogana , la versione da 32gb non la considero perchè ha un downlock in tutto.. sia gpu che cpu che ram e poi 32gb non mi bastano , con 64 starei più tranquillo mentre il pro da 4gb a meno di 350 non si trova e per quel prezzo a sto punto mi prenderei il 5s anche nel dubbio
    Visto e considerato che non t'interessa altro oltre quelli proposti da te, meglio andare sul Mi5 da 64 che è più collaudato.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Guardando recensioni online sto tanto rivalutando quest'Honor 8 , ho visto degli speed test anche con accanto un s7 e ne è uscito vittorioso , sembra velocissimo , quanto camera ed autonomia batte il mi5? Solo questi aspetti mi mancano
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Honor 8 per me non vale quel prezzo, ha anche lui il problema dell'assenza della stabilizzazione ottica, nei sample video che ho visto online la cosa si nota molto, poi si è un gran telefono molto ottimizzato, però questo dimostra nuovamente che ormai gli incrementi di potenza non servono a molto; già uno zenfone 3 con con 625 gira veramente molto bene.
    Come autonomia H8 dovrebbe essere pari al Mi5 almeno i dati che ho letto danno sempre le solite 9 ore circa.
    Per come la vedo io l'acquisto più sicuro è il mi5, è rodato da mesi e sai cosa prendi. Mi5s/plus sono più un incognita, da un lato sono quelli che potrebbero migliorare maggiormente (specialmente lato fotocamera), dall'altro ovviamente non si sa se questi miglioramenti ci saranno.
    Honor 8 è un gran bel telefono (se non ti interessa fare dei video), ma alla fine è meglio il p9 ed ormai costa tanto uguale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy