CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400€] [Honor 8 vs Nexus 6P vs LG G5] [Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [400€] [Honor 8 vs Nexus 6P vs LG G5] [Autonomia]

    Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio Honor 7, con il quale mi sono trovato bene, se non per qualche problema di troppo con le notifiche e la vibrazione che ho dovuto disattivare dopo 2 minuti.
    Dunque, avendo un budget di 400€ ho ristretto la selezione tra:
    - Honor 8, mi piace davvero molto, sopratutto nella versione blu, ed essendomi trovato bene con il 7 potrei pensare di passare all'8, sperando che non si porti dietro i problemi di notifica;
    - Nexus 6P, solo una cosa mi ferma: è enorme. L'idea di Android stock non mi attira molto, amo in genere le interfacce orientali, terrei in considerazione la versione da 64 gb, 32 non espandibili potrebbero non bastarmi. Gli aggiornamenti ovviamente sono un punto forte;
    - LG G5, esteticamente non mi fa impazzire, però sui 400 euro penso sia un buon acquisto, i moduli non mi interessano minimamente. Ho avuto, e sto usando tutt'ora come muletto un LG G2, a parte il segnale che non è per niente al top non mi sono trovato male, il G5 però non mi convince molto.

    Ho dovuto escludere, a malincuore, Oneplus 3, per la mancata disponibilità immediata.
    Escludo (sempre a malincuore) i dispositivi cinesi, per la mancanza di banda 800 (i cinesi che la implementano sono i benvenuti ovviamente)

    L'utilizzo che ne faccio è il solito: mail, whatssapp, navigazione, foto, niente giochi.

    Come sempre, chiedo a voi, qualche consiglio, ovviamente se c'è qualche terminale degno di nota che non ho considerato sarei grato se me lo segnalaste. l'importante è che abbia una buona autonomia, che abbia tutte le bande e che riceva le notifiche
    Ah anche il lato aggiornamenti mi interessa.

    Ah ultima domanda: vale davvero la pena aggiungere 100€ per Galaxy S7?

    Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di jumboss; 24-10-16 alle 22:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Secondo me vale davvero la pena aggiungere 100€ per s7... Poi se vuoi risparmiare, g5 ha un'autonomia disastrosa. 6p ce l'ho e di autonomia è ottimo. Honor 8 non so, non avendolo mai provato

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    jumboss (25-10-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy