CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400][batteria rimovibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400][batteria rimovibile]

    Salve a tutti sono alla ricerca di un valido sostituto per il mio fedele s2 che ho deciso di mandare in pensione dopo quattro anni di onorata carriera.
    Il problema è che non sopporto questa nuova moda della batteria integrata visto che è la cosa che si usura più velocemente.
    Quindi sto cercando uno smartphone con:
    la batteria sostituibile, che duri almeno un giorno intero;
    almeno 3gb di RAM;
    un prezzo massimo di 400€.
    Quello che si avvicina di più dalle mie ricerche è LG g5 però dalle recensioni ho notato che ha una batteria abbastanza sottodimensionata...
    Attendo consigli!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampiroalsole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono alla ricerca di un valido sostituto per il mio fedele s2 che ho deciso di mandare in pensione dopo quattro anni di onorata carriera.
    Il problema è che non sopporto questa nuova moda della batteria integrata visto che è la cosa che si usura più velocemente.
    Quindi sto cercando uno smartphone con:
    la batteria sostituibile, che duri almeno un giorno intero;
    almeno 3gb di RAM;
    un prezzo massimo di 400€.
    Quello che si avvicina di più dalle mie ricerche è LG g5 però dalle recensioni ho notato che ha una batteria abbastanza sottodimensionata...
    Attendo consigli!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    buongiorno,
    sono nelle tue identiche condizioni mentali, o almeno lo ero, infatti dopo vari tentennamenti tra s7 e g5, ho scelto il primo... mi sono convinto per la batteria integrata
    g5 è l'unico con la batteria removibile e a quel prezzo è un telefono ottimo
    se le tue perplessità sono solo la durata, armati di powerbank e batteria supplementare e vai tranquillo... guarda che per un utilizzo medio, arriva tranquillamente a sera.
    il nostro s2 credo che ormai ti offra molto meno
    se vuoi piegarti, come me alle logiche dei produttori, e g5 non ti fa stare tranquillo, a quel prezzo ti consiglio honor 8
    vai nelle sezioni dei 2 terminali, ti potrai fare un'idea più precisa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    sono nelle tue identiche condizioni mentali, o almeno lo ero, infatti dopo vari tentennamenti tra s7 e g5, ho scelto il primo... mi sono convinto per la batteria integrata
    g5 è l'unico con la batteria removibile e a quel prezzo è un telefono ottimo
    se le tue perplessità sono solo la durata, armati di powerbank e batteria supplementare e vai tranquillo... guarda che per un utilizzo medio, arriva tranquillamente a sera.
    il nostro s2 credo che ormai ti offra molto meno
    se vuoi piegarti, come me alle logiche dei produttori, e g5 non ti fa stare tranquillo, a quel prezzo ti consiglio honor 8
    vai nelle sezioni dei 2 terminali, ti potrai fare un'idea più precisa
    Grazie per il consiglio penso che alla fine lo prenderò anche perché sulla carta sembrerebbe essere un buon investimento come longevità.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy