CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[400€][Autonomia e Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€][Autonomia e Modding]

    Ciao ragazzi, devo cambiare telefono dopo molti anni di utilizzo e ne stavo cercando uno con due caratteristiche principalmente: che abbia una grande autonomia e che abbia una comunità folta per il modding. Il resto non mi interessa più di tanto, ma soprattutto non voglio trovarmi all'acquisto qualcosa che non sarà più supportato. Avevo visto Op3 e Nexus 6p, cosa mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    "Il resto non mi interessa più tanto" mi fa pensare allo Xiaomi RedMi Note 3 Pro.
    Il budget invece al Mi5S sempre di Xiaomi.

    Tra i due che hai citato, preferisco OP3 anche se l'autonomia è quella che è.
    Ad OP3 preferisco il G5 di LG: stesse performance top, fotocamera top, display QHD e stessa autonomia di OP3. Il modding, per quel che ricordo di LG, ce n'è.
    Ripeto: entrambi hanno scarsa autonomia. Il G5 lo carichi da 0% a 100% in un'ora da spento, OP3 non so quanto impiega

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    "Il resto non mi interessa più tanto" mi fa pensare allo Xiaomi RedMi Note 3 Pro.
    Il budget invece al Mi5S sempre di Xiaomi.

    Tra i due che hai citato, preferisco OP3 anche se l'autonomia è quella che è.
    Ad OP3 preferisco il G5 di LG: stesse performance top, fotocamera top, display QHD e stessa autonomia di OP3. Il modding, per quel che ricordo di LG, ce n'è.
    Ripeto: entrambi hanno scarsa autonomia. Il G5 lo carichi da 0% a 100% in un'ora da spento, OP3 non so quanto impiega

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Ciao, Xiaomi mi piace molto (utilizzavo tanti anni fa la MIUI) ma il problema della banda 20 per me è grosso visto che ho wind. So che il mi5s non ce l'ha e che il redmi note 3 pro l'ha solo nella special edition. Invece LG G5 mi sembra buono, peccato per l'autonomia, per me importantissima. Anzi pensavo che op3 fosse messo meglio lato batteria

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diglozz Visualizza il messaggio
    Ciao, Xiaomi mi piace molto (utilizzavo tanti anni fa la MIUI) ma il problema della banda 20 per me è grosso visto che ho wind. So che il mi5s non ce l'ha e che il redmi note 3 pro l'ha solo nella special edition. Invece LG G5 mi sembra buono, peccato per l'autonomia, per me importantissima. Anzi pensavo che op3 fosse messo meglio lato batteria
    Con la fusione Wind/H3G, da gennaio non se ne dovrebbero avere più di questi problemi. Se riusciresti ad accontentarti del 3G (H+) fino a gennaio...

    LG G5 è eccellente. Pensa che ha un display QHD ed ha la stessa autonomia del OP3 che lo ha FHD. Le prestazioni e la fotocamera sono al top, come tutti i top di gamma o quasi


    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con la fusione Wind/H3G, da gennaio non se ne dovrebbero avere più di questi problemi. Se riusciresti ad accontentarti del 3G (H+) fino a gennaio...

    LG G5 è eccellente. Pensa che ha un display QHD ed ha la stessa autonomia del OP3 che lo ha FHD. Le prestazioni e la fotocamera sono al top, come tutti i top di gamma o quasi


    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    E con la batteria aggiuntiva che risultati raggiunge? Grazie mille per le risposte, scusa se ti rompo ma ti chiedo un'ultima cosa.. come lo vedi il moto z play?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diglozz Visualizza il messaggio
    E con la batteria aggiuntiva che risultati raggiunge? Grazie mille per le risposte, scusa se ti rompo ma ti chiedo un'ultima cosa.. come lo vedi il moto z play?
    Non saprei dirti cosa può fare con la batteria aggiuntiva, non l'ho provata. Però se svolgi un lavoro da ufficio / università / viaggi molto, dovresti cavartela con le prese o un power bank.
    Di nulla, figurati
    Moto Z Play... Non mi sono più informato dei vari Moto dopo che Motorola è passata sotto Lenovo. Una politica software che non mi piace e tendono a fare smartphone con grosse cornici e molto pesanti...

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Esiste il redmi note 3 pro con banda 20 a circa 200€.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy