CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[No Limits][Samsung Galaxy S7 - Xiaomi Mi Mix] [Autonomia e Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [No Limits][Samsung Galaxy S7 - Xiaomi Mi Mix] [Autonomia e Prestazioni]

    Bella ragazzi, vi scrivo questo post perchè dopo ben 3 anni e mezzo, da vecchio possessore di iPhone 5s, mi è partita la voglia di tornare nel mondo android. Ricordo i vecchi tempi con il potentissimo Galaxy S2 dove si smanettava parecchio con cambio rom e quant'altro. Ovviamente sul mondo android al momento sono poco informato, ma volevo appunto dei chiarimenti su ciò che ho trovato in rete: voi saprete sicuramente meglio di me che da qualche annetto il mercato cinese ha invaso quello internazionale con l'aggiunta di tutte queste strane marche un po' sconosciute per il sottoscritto. Quindi domanda riassuntiva, ho bisogno di un telefono che mi duri almeno 3 anni, sono disposto a spendere anche tanto, ma deve avere una batteria da paura e, diciamocela tutta, essere il più potente sul mercato. Ho ipotizzato un confronto tra S7 e Xiaomi perchè sono gli unici due che mi stanno convincendo per adesso però sono aperto a qualsiasi consiglio di qualsiasi marca, grazie.

    P.S.
    Il telefono mi serve in settimana, quindi non so se conviene aspettare qualcosa di maestoso o buttarmi già adesso sul mercato.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy