CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400-500][OP3 vs S7 vs Honor8 vs P9 plus vs G5][batteria, audio, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-500][OP3 vs S7 vs Honor8 vs P9 plus vs G5][batteria, audio, fotocamera]

    Ciao, devo sostituire il mio smartphone e stavo pensando ad uno di questi. A dir la verità quello che mi intriga di più è il P9 plus però volevo sapere anche i vostri pareri! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh anche io mi trovo a voler cambiare terminale e non sapere cosa scegliere..io ho altre esigenze però leggendo le tue penso che il p9 plus sia la scelta migliore perchè ha una batteria che ti permette di arrivare a sera tranquillamente, una fotocamera che con s7 e g5 è la migliore tra i top di gamma attuali e in più, se intendi l'audio come audio di riproduzione multimediale, è l unico ad avere una sorta di altoparlanti stereo (in quanto anche la cassa auricolare in alto funge da speaker, a frequenze diverse dello speaker in basso). Ovviamente anche l's7 è una scelta consigliatissima per le tue esigenze, forse perde un pò sulla batteria rispetto al p9 plus e sull'audio per il resto questioni di gusti.
    Poi se vuoi risparmiare qualcosina (circa 100€) puoi puntare honor8 che perde un pò nella fotocamera (non c'è la collaborazione con leica) e non ha l audio stereo pero va molto bene ed è molto bilanciato.
    Ultima modifica di slash7; 01-11-16 alle 13:35

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser94 Visualizza il messaggio
    Ciao, devo sostituire il mio smartphone e stavo pensando ad uno di questi. A dir la verità quello che mi intriga di più è il P9 plus però volevo sapere anche i vostri pareri! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!
    Da quelli citati da te il P9 Plus è senza ombra di dubbio quello che può soddisfarti sui 3 parametri da te citati. In seconda battuta metterei a pari merito S7 e Honor 8,ma non perché la soluzione di Honor sia di pari potenza, ma perché nel complesso quello che perde in fotocamera lo recupera in autonomia. OP3 lo scarterei per via della sua autonomia non eccelsa, nonostante la ricarica rapida paurosa, e un display inferiore. G5 eccelle solo lato fotocamera, ma per il resto non garantisce sufficiente autonomia per giustificarne l'acquisto a scapito dei primi 3.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se tu interessa la batteria come priorità, honor 8 credo sia il migliore, il mio amico con p9 plus ci fa 6 ore di schermo si 24 fi accensione totale, io invece spesso supero le 8 ore di schermo attivo sulle 24 di accensione totale, ma comunque non faccio mai meno di 7ore e 30 ed abbiamo più o meno lo stesso utilizzo, se non ci credi, ho postato degli screen nella sezione honor8 e comunque non sono il solo a raggiungere quei risultati, comunque io ed il mio amico con p9 plus abbiamo un utilizzo abbastanza simile, per quanto riguarda la fotocamera, abbiamo confrontato scattando delle foto nello stesso momento, allo stesso soggetto è quindi con condizioni di luce identica, bene, anche la qualità delle foto è identica, infatti sono arrivato alla conclusione che non hanno messo la scritta leica vicino alla fotocamera posteriore di honor8 perché dovevano in qualche modo differenziare ed "avvantaggiare" la serie di P di Huawei essendo la casa madre

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao scusa...visto che avuto la fortuna di confrontare honor 8 e p9 plus dal vivo..in termini di prestazioni assolute e reattività ci sono differenze?e per quanto concerne il display, l 'ips dell honor si difende bene rispetto all amoled del p9 plus?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In termini di prestazioni non si nota assolutamente nessuna differenza, anche perché il processore dell'honor8 è identico a quello del p9, stesso processo di produzione etc etc, ha solo il clock leggermente più basso, ma comunque è lo stesso soc, se ben ricordo honor8 ha la gpu leggermente più scarsa del p9 plus, ma comunque in termini di uso non c'è nessuna differenza, nemmeno nei giochi più pesanti ci sono cali di frame, per quanto riguarda i due display non è che amoled è meglio di ips o viceversa, è una questione di gusti, perché l'amoled ha dalla sua i neri più profondi che su ips tendono al grigio, mentre ips ha dalla sua i bianchi realmente bianchi che su amoled tendono al grigio/azzurro, poi se piacciono colori più sparati allora si sceglie amoled, se piacciono colori più fedeli alla realtà allora si sceglie ips, ho usato display amoled per un sacco di tempo quando prendevo i top della Samsung, sia serie s che serie note, ora sono un paio di telefoni che prendo con pannello ips, se il pannello ips è di qualità, come quello di honor8, è comunque un gran bel display, la scelta dipende solo da una questione di gusti personali

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    slash7 (01-11-16)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io da un po' sto valutando i due di casa Huawei e sono molto indeciso. Gli altri ormai li ho scartati. Vorrei capire se la differenza di prezzo ne vale la pena,se la durata della batteria si equivale,visto che c'è una differenza di grandezza di display e poi vorrei capire se honor 8 è troppo delicato,soprattutto nella parte posteriore. Purtroppo non sono riuscito a vederlo di presenza.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devi vederlo di persona per valutare, i negozi Unieuro lo hanno,quindi ti consiglio di andarlo a visionare di persona,la parte posteriore delicata non lo è, purtroppo il telefono mi è caduto 2o3 volte da una altezza di 90/100cm e non si è fatto assolutamente nulla,secondo me invece,la cornice di alluminio è molto più delicata su Honor 8,comunque in linea di massima è come tutti gli altri telefoni in vetro,ne più ne meno

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy