CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Regolamento di sezione non rispettato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    [Regolamento di sezione non rispettato]

    ciao a tutti. dovrei prenderne un secondo per mio figlio. secondo voi conviene puntare sulla durata della batteria con l'840 rinunciando ad un giga di ram?
    ho paura dei famosi lag che prima del g5 (fino al g4) mi hanno rovinato la vita.....

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto prendendo un secondo G5 per mio padre, ho deciso alla fine, valutando tutti i pro e contro di riprendere il G5 classico e nn lo Smart edition , dipende ovviamente dall'uso che viene fatto con lo smartphone.... Nel web ci sono molti video che spiegano i pro e i contro due due fratelli G5... Preferisco un hardware più scattante e prendere una seconda batteria e fast charger in caso si bisogno... (nel.nostro caso&#128521

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. dovrei prenderne un secondo per mio figlio. secondo voi conviene puntare sulla durata della batteria con l'840 rinunciando ad un giga di ram?
    ho paura dei famosi lag che prima del g5 (fino al g4) mi hanno rovinato la vita.....

    grazie
    Ti invito a leggere il regolamento di sezione, e di ripostare con un titolo e un corpo del Thread conformi.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    motoralbi (03-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy