CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500€ Max] [HTC 10 vs S7 vs P9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [500€ Max] [HTC 10 vs S7 vs P9]

    Mi sto preparando a sostituire il mio HTC M8 e passarlo a mio papà e sono indeciso tra questi 3 device.
    Non nascondo di avere un debole per il marchio HTC, ma voi che mi consigliate?
    Come prezzi siamo sui 500 per HTC e Samsung e 400 per Huawei.

    Magari qualche parere da possessori di questi telefoni sarebbe gradito

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Forse nel mio piccolo, posso darti qualche informazione! Io da 15 giorni circa, sono un soddisfattissimo possessore di un galaxy s7 edge, mia moglie ha un P9!
    Sicuramente il mio parere sarà, influenzato dalla mia esperienza, molto positiva!L'uso che ne faccio, navigazione internet, qualche gioco, per ingannare il tempo quando c'è, wzapp, no social, qualche acquisto in rete, consultazione mail, foto quando capita, qualche momento/occasione da immortalare!Ti dico solo che per parecchi giorni, non ho chiuso di proposito,tutte le varie app che utilizzo e non ho MAI fatto una "pulizia" dall'app "smart manager", per ottimizzare il telefono, per vedere se notavo rallentamenti o impuntamenti del telefono!Posso dirti che il telefono è stato sempre fluido e veloce!
    Fotocamera stupenda, per me, non sono un fotografo, un tecnico sia chiaro, non ho conoscenze specifiche del settore, a mio parere ottima!!!
    Estecitamente è moolto bello, design, stupendo, materiali eccelsi!Semmai, decidessi di acquistarlo dovrai dotarti subito di una custodia, perché è più scivoloso di una saponetta tra le mani! Per qualche altra info, sono qui! Spero di esserti utile!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta!
    Col P9 come si trova? Ne parlano tutti bene!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta!
    Col P9 come si trova? Ne parlano tutti bene!
    È completamente entusiasta! Della fotocamera poi si è detto di tutto e di più in giro troverai molteplici recensioni che ne descrivono le ottime qualità! Entrambi, p9 ed s7edge, sono ottimi prodotti, dipende ovviamente dai gusti personali! Da non trascurare naturalmente che il Samsung ha un display da 5,5 pollici mentre il p9, 5,1. Poi per materiali, costruzione, a mio parere sono alla pari!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S7 stavo valutando solo la versione flat, perchè la edge è troppo grande... Però come hardware sono identici quindi valgono comunque le tue parole credo!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    S7 stavo valutando solo la versione flat, perchè la edge è troppo grande... Però come hardware sono identici quindi valgono comunque le tue parole credo!
    Non è proprio così, anche se le differenze sono impercettibili, S7 flat ed edge non montano lo stesso sensore della fotocamera, il che rende gli scatti della versione edge leggermente superiori.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy