CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[Max 350€][honor8 vs Nubia z11 vs leeco le pro3][autonomia prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Max 350€][honor8 vs Nubia z11 vs leeco le pro3][autonomia prestazioni]

    Salve a tutti ragazzi,
    Per me è giunta l'ora di cambiare smartphone e per farlo, stavo pensando ad uno di quelli del titolo. Le mie esigenze principali sono:

    - una buona autonomia (possibilmente 4ore di display acceso con utilizzo medio/intenso)
    - buone prestazioni (reattività sia a livello di "navigazione" launcher/drawer, sia a livello di applicazioni, sia a livello di switch tra applicazioni, insomma, performance in generale)
    - che il telefono scaldi il meno possibile durante l'utilizzo (il mio attuale moto x 2013 diventa bello caldo anche dopo 15min di utilizzo continuo, che sia una telefonata, navigazione o gioco)
    - display superiore ai 5" ma inferiore ai 6"(a meno che nn parliamo dello xiaomi mi mix che però è fuori budget xD)
    - fotocamera nella media
    - buona ricezione GPS/WiFi/parte telefonica

    I dubbi:

    I telefoni che ho indicato mi sembrano più o meno tutti rispondere alle mie esigenze (se avete altri consigli proponente senza indugi) ma nn riesco proprio a decdermi.

    Il più "potente" sulla carta dovrebbe essere il leeco, che dovrebbe avere nche un'autonomia più che ottima (c'è chi parla di 6ore di schermo acceso con utilizzo più o meno intenso) ma con il software internazionale nn ufficiale e quindi senza certezza di aggiornamenti, che garanzie ho nel tempo? Senza considerare che praticamente nn ci sarebbe supporto in caso di guasti..

    Il Nubia z11 è forse il più particolare esteticamente e per quanto riguarda gesture e funzionalità software ma non so quando scenderà al mio budget e se vale la pena aspettare...

    L'honor 8 in realtà mi sembra il più equilibrato, solo mi dispiace nn arrivi a 5.5" di schermo e nn abbia la stessa autonomia del leeco...

    Dal punta di vista della fotocamera forse honor8 un pelo sopra, per quanto riguarda i vari livelli di ricezione non ne ho idea...

    Insomma sono un po' confuso, voi che consigliate? ^^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma proprio niente? Nessunissimo consiglio?
    Ma ho scritto io male il post o nessuno si sbilancia? Se avete bisogno di altre informazioni o se ho detto qualcosa do sbagliato dite pure...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma proprio niente? Nessunissimo consiglio?
    Ma ho scritto io male il post o nessuno si sbilancia? Se avete bisogno di altre informazioni o se ho detto qualcosa do sbagliato dite pure...
    Per me è troppo importante il supporto software ufficiale, per questo ti consiglio Honor 8 che è probabilmente il meno potente, ma senza ombra di dubbio il più equilibrato!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    drug0 (14-11-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi5s plus invece?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Mi5s plus invece?
    Qui stiamo parlando di altri prodotti, se vuoi consigli su Mi5s puoi aprire un Thread tutto tuo,fai attenzione a rispettare il regolamento di sezione!

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Qui stiamo parlando di altri prodotti, se vuoi consigli su Mi5s puoi aprire un Thread tutto tuo,fai attenzione a rispettare il regolamento di sezione!

    Inviato dal mio PRO 5
    Oddio nel primo post chiede anche se avete altri consigli,non mi sembrava certo di essere off topic.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Oddio nel primo post chiede anche se avete altri consigli,non mi sembrava certo di essere off topic.
    Amico mio, se il sottoscritto moderatore ti dice che è il caso di aprire un altro Thread, un motivo ci sarà! Il Mi5s plus da te suggerito è off topic, perché va ben oltre il budget dell'utente interessato!



    Inviato dal mio PRO 5

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non per far polemica,il mi5s plus in base alla varie offerte si trova tra i 340€ e i 370€ il budget è di 350€ non mi sembrava fuori budget.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Non per far polemica,il mi5s plus in base alla varie offerte si trova tra i 340€ e i 370€ il budget è di 350€ non mi sembrava fuori budget.
    L'utente ha scritto nel titolo che il budget è di massimo 350€,che è molto diverso. Inoltre i dispositivi che noi consigliamo, sono quelli reperibili su store quanto meno affidabili. A questo punto, la mia domanda è un'altra, tu vuoi consigli sul Mi5s plus o lo volevi suggerire?

    Inviato dal mio PRO 5

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Capito, ovviamente lo stavo suggerendo
    Si trova a 364 su gs e spesso è in offerta a 340€
    Capisco il massimo 350€ non mi sembrava di essere off topic,anche considerando che l'honor 8 costa poco più di 350€ anche lui.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato davide2606 per il post:

    drug0 (14-11-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy