CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[550€][axon7-z11-g5-zenfone3deluxe][Telefono per fare video e buona ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [550€][axon7-z11-g5-zenfone3deluxe][Telefono per fare video e buona ricezione]

    Sto cercando un telefono che possa fare video in 4k, FHD 60fps e slow motion a 720p; provengo da un meizu m3 note e come risaputo ha una ricezione "inesistente" quindi vorrei un dispositivo che riesca a rimanere collegato al 3g-4g senza scollegarsi ogni 30s.

    Ci sono diversi telefoni che mi interessavano ma vorrei dei pareri:
    ZTE axon 7: ho visto che il comparto video è ottimo ma ci sono pareri contrastanti riguardo la ricezione, tra chi dice che prende benissimo senza mai cali di segnale e chi dice che sia il peggior telefono per quanto a ricezione.
    nubia z11: gli utenti sembrano molto insoddisfatti di questo dispositivo per diversi problemi software e hardware
    lg g5: nulla da dire se non riguardo la batteria e la sua estetica che a me non piace affatto, però tra qualche mese usciranno già i suoi successori e vorrei un telefono "recente"
    asus zenfone 3 deluxe: a me piace tantissimo, forse il mio preferito tra questi ma non trovo nessuno che ne parli... se ci fosse qualcuno con qualche esperienza o conoscenza riguardo questo dispositivo glie ne sarei infinitamente grato.

    Altre caratteristiche che ricerco sono le seguenti:
    3-4GB di ram
    32-64gb espandibili o 128gb anche non espandibili
    5.5'
    batteria che riesca a fare 4 ore di display

    Telefoni che vorrei escludere sono i samsung, iPhone e pixel

    Fatemi sapere quale tra questi mi consigliereste o quali prendere in considerazione, sarei anche disposto ad aspettare qualche mese per nuove uscite ed aumentare anche il budget

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Anche considerando i vari Samsung ed iPhone, io avrei consigliato LG G5!
    L'unica pecca è l'autonomia, ma viene compensata dalla ricarica veloce (1h dallo 0% al 100% con smartphone spento).

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco sempre a caricarlo mentre sono in giro e facendo dei video la batteria dice "ciaone"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy