CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[220€] [volume alto per problemi udito]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [220€] [volume alto per problemi udito]

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda uno smartphone per mia madre, che ha problemi di udito e porta l'apparecchio acustico. Attualmente utilizza un Alcatel pop C9, su cui avevo aumentato il volume tramite Engineering mode e che lei usa tramite vivavoce, essendo in ogni caso per lei troppo basso il volume normale delle chiamate e non potendolo portare troppo vicino all'orecchio. Ora avrà bisogno di cambiare telefono a breve, ma ho visto che l'engineering mode non funziona sui modelli più recenti, quindi non so come alzare il volume oltre il normale.
    Considerate che tra quelli "testati" sente bene solo l'audio del Samsung Galaxy Note 3 del mio ragazzo, mentre sul mio Sony Xperia z1 compact (che a volte ha volume basso persino per me) sente solo se attivo la funzione "apparecchi acustici" (che non ho visto su altri telefoni).
    Sto cercando da diverso tempo, ma non riesco ad arrivare a una soluzione... Che tipo di smartphone mi consigliate? Non importa la marca e purtroppo non posso salire sopra la cifra indicata nel titolo. Unica altra caratteristica fondamentale è che abbia almeno 5'' e una memoria decente (l'Alcatel ne ha pochissima e non riesce a scaricare più app delle 4-5 che ha attualmente).
    Vi ringrazio fin da ora.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioio10 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Ciao cara, purtroppo dispositivi che possano soddisfare la tua richiesta non me ne vengono in mente. Ti consiglio di scorrere la lista degli smartphone presenti nel nostro Thread in evidenza sui 200€,e chiedere li.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ciao cara, purtroppo dispositivi che possano soddisfare la tua richiesta non me ne vengono in mente. Ti consiglio di scorrere la lista degli smartphone presenti nel nostro Thread in evidenza sui 200€,e chiedere li.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ti ringrazio, proverò a fare così!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se lo usa solo a casa magari fai prima a prender uno speaker bluetooth che gli resta SEMPRE connesso, cosi usa quello. Generalmente sono potenti gli speaker bluetooth e vanno benissimo in chiamata...

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    ... speaker con microfono o anche un vivavoce da auto, quelli con la batteria che fissi all'aletta parasole, non quelli da accendisigari

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio! Ovviamente la casa è l'ambiente più tranquillo e con meno rumori, quindi lì la difficoltà non è molta perchè appunto già col vivavoce del telefono sente (anche se la qualità è pessima). Il problema è soprattutto fuori casa, dove con i rumori esterni e senza la possibilità di azionare il vivavoce a meno che di non voler disturbare il resto del mondo, diventa proibitivo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy