CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Regolamento di sezione non rispettato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Regolamento di sezione non rispettato]

    Ciao a tutti!

    Da un po' di mesi mi sono deciso a passare ad Android (un bel periodo ma ci sono cosi tanti device...) e deciso di mettere nello scantinato il vecchio iphone5.

    Ho sempre seguito i vari modelli ed interessato alle varie marche, pero' pochi hanno preso maggiormente la mia attenzione...

    In primis il huawei p9 lite (a mio parere un bel telefono con costo contenuto..magari ideale per 1anno)

    Altrimenti altri due telefoni di fascia-prezzo un pelo più elevati (per una durata anche più lunga):

    -one plus 3...che a breve sarà soppiantato dal one plus 3T, e quindi quest'ultimo..molto interessante per l'hardware
    -LG v10, interessante per funzioni ed esteticamente

    Avete consigli positivi/negativi da darmi su questi device?
    Considerate che LG v10 possa durare ancora tanto (aggiornamenti, etc..dato che oramai ha 1anno buono)?
    Del oneplus 3T cosa mi dite? Penso possa essere una grande novità e una garanzia per qualche anno, ma non so perchè non sono neanche del tutto convinto (forse più per il tasto avanti..l'idea di metterlo dietro a me piace un sacco)...

    Aspettando i vostri pareri,
    un saluto a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Da un po' di mesi mi sono deciso a passare ad Android (un bel periodo ma ci sono cosi tanti device...) e deciso di mettere nello scantinato il vecchio iphone5.

    Ho sempre seguito i vari modelli ed interessato alle varie marche, pero' pochi hanno preso maggiormente la mia attenzione...

    In primis il huawei p9 lite (a mio parere un bel telefono con costo contenuto..magari ideale per 1anno)

    Altrimenti altri due telefoni di fascia-prezzo un pelo più elevati (per una durata anche più lunga):

    -one plus 3...che a breve sarà soppiantato dal one plus 3T, e quindi quest'ultimo..molto interessante per l'hardware
    -LG v10, interessante per funzioni ed esteticamente

    Avete consigli positivi/negativi da darmi su questi device?
    Considerate che LG v10 possa durare ancora tanto (aggiornamenti, etc..dato che oramai ha 1anno buono)?
    Del oneplus 3T cosa mi dite? Penso possa essere una grande novità e una garanzia per qualche anno, ma non so perchè non sono neanche del tutto convinto (forse più per il tasto avanti..l'idea di metterlo dietro a me piace un sacco)...

    Aspettando i vostri pareri,
    un saluto a tutti!!
    Titolo non conforme. Leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy